Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: si festeggia con la 100esima vittoria

Simone Inzaghi
Luis Alberto e Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: si festeggia con la 100esima vittoria. La Lazio si prepara al big match di questa sera contro l’Inter. Una partita non come le altre per le due squadre, soprattutto se si va nel passato con quella storica vittoria della Lazio contro l’Inter e lo scudetto perso dai nerazzurri tra le lacrime di Ronaldo. Intanto, Inter-Lazio è una partita che può significare tanto per Simone Inzaghi, che sente profumo di rinnovo di contratto e vorrebbe festeggiarlo nel migliore dei modi. Per lui vicino un traguardo storico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Simone Inzaghi in conferenza parla degli infortunati

Lazio, Simone Inzaghi verso le 100 vittorie in campionato

Quella contro l’Inter può essere una partita che Simone Inzaghi non dimenticherà mai. L’allenatore biancoceleste è a quota 99 vittorie in campionato con la Lazio e può arrivare la 100esima proprio in un big match contro l’Inter. La Lazio si trova a quota 40 punti e vincendo si porterebbe a 43 al secondo posto a -4 proprio dall’Inter e -6 dal Milan. Una vittoria che significherebbe davvero tanto in molti sensi, tra cui il traguardo delle 100 vittorie in Serie A per Inzaghi sulla panchina della Lazio, che in 184 partite ha totalizzato 99 vittorie , 34 pareggi 47 sconfitte. Il rinnovo può essere festeggiato con questa vittoria.

Lazio Inzaghi
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Immobile parla degli obiettivi

Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: l’ultimo ostacolo

Manca davvero poco per il rinnovo di Simone Inzaghi con la Lazio. Le parti sono vicinissime e bisogna mettere tutti d’accorso soltanto sotto l’aspetto dei bonus per lo staff dell’allenatore. Mancano quindi solo firma e annuncio per Inzaghi che prolungherà il suo contratto fino al 2024 con la Lazio. Attualmente è in scadenza a giugno 2021 e diversi club si sono fatti avanti in questi anni per lui, ma il suo amore per la Lazio e la forte volontà della società di trattenerlo hanno cambiato i piani. Contro l’Inter si va per la settima vittoria consecutiva in campionato e per la 100esima di Inzaghi sulla panchina biancoceleste.

Lazio inzaghi
Simone Inzaghi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, le parole di Musacchio

Inter-Lazio, i duelli sul campo

Inter-Lazio è una partita dai mille duelli nella partita, partendo da Lukaku contro Immobile a Barella-Milinkovic Savic. Ma un duello che potrebbe risultare decisivo più di tutti è quello tra Achraf Hakimi e Manuel Lazzari, che sono sempre più il motore di spinta nella costruzione offensiva di entrambe le squadre.

Milinkovic Savic Immobile Lazio
Inter Lazio