Calciomercato Juventus, Marcelo nel mirino: Cristiano Ronaldo spinge

Marcelo Juve
(www.gettyimages.it)

La Juventus continua a fare calciomercato, e pensa soprattutto a quelli che potrebbero essere i prossimi acquisti nella sessione estiva. Nel mirino ci sono tanti giocatori importanti, e tra questi troviamo anche Marcelo, terzino brasiliano che milita nel Real Madrid. Il giocatore sta attraversando un momento molto complicato, e questo soprattutto a causa del rapporto ormai inclinato con Zidane. Il tecnico francese gli preferisce Mendy per il ruolo da titolare, e il minutaggio di Marcelo si è fatto sempre più basso nel corso di tutta l’annata. La Juventus fiuta l’affare, può esserci l’occasione giusta.

Calciomercato Juventus: Marcelo sogno per la fascia, pista ancora calda

marcelo juventus
(www.gettyimages.it)

Marcelo resta uno degli obiettivi principali della Juventus. Il terzino brasiliano piace da parecchio tempo, e giugno potrebbe esserci finalmente l’occasione giusta per vederlo approdare in Serie A. Situazione parecchio spinosa al Real Madrid, dove Zidane gli sta concedendo un minutaggio più basso rispetto alle scorse stagioni, sintomo anche di una rottura parziale che sta avvenendo concretamente. Ecco che la Juventus può approfittarne, e in estate provare l’assalto. La pista resta calda e i corteggiamenti continuano, Marcelo ha già espresso un certo gradimento per l’ipotetica destinazione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, sogno Marcelo: arriva la svolta inaspettata

Ultime Juventus: Marcelo può arrivare, c’è lo “sponsor” Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus rinnovo Ronaldo
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

La Juventus non molla Marcelo, giocatore del Real Madrid che farebbe senza dubbio la fortuna di Pirlo. Giocatore che ancora può fare la differenza con la sua tecnica, e un’esperienza fondamentale per poter competere in Champions League. A rafforzare l’ipotesi di mercato ci sta pensando Cristiano Ronaldo, ex compagno e grande amico di Marcelo, che pare stia spingendo parecchio affinchè l’operazione vada in porto. Questa la notizia riportata poco fa dal Sun, portale inglese.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Marcelo può arrivare: il Real trova il sostituto

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo Marcelo: decisione definitiva del brasiliano