Calciomercato Inter, scambio con Lautaro Martinez: le ultime

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez (Getty Images)

Lautaro Martinez e l’Inter si separeranno? Le voci di calciomercato si rincorrono da troppo tempo ma il club pensa anche al rinnovo dell’argentino. In estate si potrebbe avviare una nuova telenovela circa il futuro del Toro.

Calciomercato Inter, ombre sul futuro di Lautaro Martinez

Il futuro di Lautaro Martinez è ancora tutto da scrivere. La scorsa stagione, il Toro è stato ad un passo dall’addio al club visto l’interesse di Real Madrid e Barcellona. Poi l’Inter ha resistito e se l’è tenuto stretto ma nella prossima stagione gli scenari potrebbero nuovamente cambiare.

Lautaro Martinez e l’Inter potrebbero separarsi defintivamente. Ci sono le solite sirene spagnole ad interessare l’attaccante argentino dei nerazzurri, ma questa volta si sono spostate di qualche kilometro. Sulle tracce di Martinez, infatti, ora c’è anche l’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: parla Marotta

ultime inter lautaro
Calciomercato Inter Lautaro Martinez (Getty Images)

Calciomercato Inter, pazzo scambio per Lautaro Martinez

L’Atletico Madrid ha messo nel mirino Lautaro Martinez. Diego Simeone ha trovato la sua felicità con l’innesto di Luis Suarez ma potrebbe pensare di affiancargli un attaccante con le caratteristiche del Toro. E dalla Spagna arrivano notizie di uno scambio clamoroso tra nerazzurri e Colchoneros.

Secondo quanto riferisce Don Balon, infatti, Inter e Atletico Madrid starebbero pensando ad uno scambio tra Lautaro Martinez e Joao Felix. Il talento portoghese non è mai riuscito ad esprimersi a grandissimi livelli con continuità. Il rapporto non è mai sbocciato del tutto con Simeone e questo potrebbe portare al suo addio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: c’è ancora la clausola?

Inter Lautaro
Inter, Lautaro Martinez (Getty Images)

Calciomercato Inter, addio o rinnovo per Lautaro Martinez?

La domanda che ‘perseguita’ i pensieri dei tifosi nerazzurri è sempre la stessa: Lautaro rinnova con l’Inter o dice addio? Il club pare intenzionato a tenersi stretto il suo Toro ma il futuro è tutto da scrivere.

Nei giorni scorsi ci sono stati diversi contatti, anche vis-à-vis, con gli agenti di Lautaro Martinez per definirne il futuro. Ma è ancora tutto in fase di stallo: il rinnovo del numero 10 nerazzurro sembra ormai ad un passo ma ciò non schiarirà le ombre che persistono sul suo futuro.

Calciomercato Inter: tutti gli aggiornamenti

Mercato Inter: Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (Getty Images)