Parma, esonero D’Aversa? Krause: “Non è in discussione. In arrivo due colpi”

Parma Krause
Parma, Kyle Krause (www.gettyimages.it)

Parma, esonero per Roberto D’Aversa? Il tecnico non è assolutamente in discussione. A confermare ciò è Kyle Krause, patron dei ducali. Quest’ultimo ha parlato direttamente in conferenza stampa, a due giorni dalla sfida di campionato contro l’Hellas Verona di Ivan Juric, gara valevole per la ventiduesima giornata di Serie A.

Parma D'Aversa
Parma, Roberto D’Aversa (www.gettyimages.it)

Parma, esonero D’Aversa? La decisione di Krause

Parma, esonero D’Aversa? Il tecnico nativo di Stoccarda, ritornato in Emilia Romagna lo scorso 7 gennaio al posto di Fabio Liverani, ha ottenuto solamente un punto in cinque partite di campionato. La situazione in classifica comincia a farsi sempre più preoccupante: i gialloblù si trovano al penultimo posto.

I crociati rischiano seriamente di retrocedere. Il patron Krause non vuole assolutamente questo e pretende una reazione dalla sua squadra, a partire da lunedì sera nella difficile trasferta di Verona contro l’Hellas.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Parma, D’Aversa: “Classifica? Non è un problema di singoli o di età”

Parma, esonero D’Aversa: Krause fa il punto della situaizone

Parma, esonero D’Aversa. Queste le parole di Krause direttamente dalla sala stampa: “Ho molta fiducia nelle qualità del nostro allenatore. Non solo: anche in quelle del direttore sportivo Marcello Carli e di tutti i ragazzi del team.

Il mio sostegno va a tutta la squadra che è molto giovane. Sono sicuro che i nuovi arrivati ed i veterani riusciranno a farsi rispettare nelle prossime sfide che ci attendono. Non ho dubbi sui talenti che abbiamo in rosa e so che combatteranno fino alla fine per ottenere la salvezza”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, Pellè è atterrato in Italia: attesa l’ufficialità

Parma D'Aversa
Parma, Roberto D’Aversa (www.gettyimages.it)

Parma, non solo D’Aversa: le altre novità di Krause

Parma, niente esonero per D’Aversa. Krause annuncia grandi novità per il futuro del club: “Stiamo pensando di rinforzare la nostra società con altri due innesti a livello dirigenziale: da una parte c’è chi si occuperà della parte economica, mentre l’altra figura penserà alla supervisione del lato calcistico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Parma, colpo tra gli svincolati: arriva in città per firmare

Non saranno due membri della famiglia, ma due persone che lavorano da anni nel mondo del calcio. Arriveranno prossimamente“.