Napoli-Juventus, infortunio per Cuadrado: le condizioni del difensore

Ronaldo Mario Rui
Napoli-Juventus (www.gettyimages.it)

Napoli-Juventus, infortunio per Cuadrado: il terzino bianconero si è avvicinato alla panchina bianconera e ha informato il suo allenatore delle sue condizioni. Scatta il cambio.

Napoli Juventus
Napoli-Juventus, Mario Rui e Juan Cuadrado (www.gettyimages.it)

Napoli-Juventus, infortunio per Cuadrado

Napoli-Juventus, infortunio per Cuadrado. Non appena il direttore di gara dell’incontro, Daniele Doveri, ha fischiato la fine del primo tempo, il terzino colombiano si è subito avvicinato alla panchina bianconera per farsi medicare. Lo staff ha notato subito che c’era qualcosa che non andava nel suo calciatore.

Secondo quanto riporta ‘Sky Sport’, si tratta di un problema alla coscia destra. Il tecnico Andrea Pirlo ha chiesto al suo giocatore se ce la facesse a continuare, la sua risposta è stata negativa. L’ex Fiorentina ha raggiunto il tunnel degli spogliatoi che zoppicava.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ancelotti pesca in Italia: è già addio ai bianconeri?

Napoli-Juventus, infortunio Cuadrado: entra Alex Sandro

Napoli-Juventus, infortunio per Juan Cuadrado: l’atleta non giocherà il secondo tempo dell’incontro. Si è fatto male nell’ultimo intervento, nei primi quarantacinque minuti di gioco, ai danni del messicano Lozano. In quell’occasione il calciatore ha rimediato anche un cartellino giallo.

Al suo posto si è riscaldato Alex Sandro che, poco prima dell’inizio della seconda frazione è entrato in campo. Durante la partita lo stesso Cuadrado è stato graziato per ben due volte dal direttore di gara che non ha estratto due cartellini gialli nei suoi confronti, sempre su dei falli ai danni del messicano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio a costo zero: la carta De Ligt

Mario Rui Cuadrado
Napoli-Juventus, Mario Rui e Juan Cuadrado (www.gettyimages.it)

Napoli-Juventus, infortunio Cuadrado: le sue condizioni

Napoli-Juventus, infortunio per Cuadrado: Pirlo non ci ha pensato su due volte e ha mandato in campo il brasiliano Alex Sandro. Il manager della ‘Vecchia Signora’ ha pensato anche alla prossima sfida che attenderà la sua squadra il prossimo mercoledì 17 febbraio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, su Diego Costa pressing di un club di Premier

Parliamo della trasferta in Portogallo, andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto di Sergio Coinceicao. Dopo la fine del match il mister darà ulteriori informazioni sulle condizioni di Cuadrado.