Genoa, infortunio Criscito: condizioni e tempi di recupero

criscito genoa
Criscito Genoa

Genoa, infortunio Criscito: condizioni e tempi di recupero. Infortunio per Domenica Criscito in Torino-Genoa. Il difensore centrale è finito ko dopo poco dall’inizio del primo tempo e ha costretto Davide Ballardini ad un cambio forzato subito a nemmeno metà del primo tempo. Si attendono sviluppi per l’infortunio di Criscito, con le condizioni che non sono delle migliori e i tempi di recupero sono ancora da stabilire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, obiettivo a centrocampo

Genoa, infortunio Criscito: le condizioni del calciatore

Genoa, infortunio per Domenico Criscito nell’ultima partita giocata quest’oggi contro il Torino. Le condizioni di Criscito sono da valutare. Il capitano del Genoa è uscito al minuto 18 durante Torino-Genoa a seguito di un problema alla caviglia. Il calciatore ha provato a restare in campo, ma alla fine è stato costretto al cambio. Già prima della sostituzione, infatti, Criscito aveva accusato questo problema alla caviglia e ha provato a giocarci sopra, poi però dopo aver stretto i denti per diversi minuti è stato costretto a mollare e chiedere il cambio. Davide Ballardini al suo posto ha deciso poi di mandare in campo Goldaniga. Da valutare ora i tempi di recupero di Criscito.

intervista a Criscito
intervista a Criscito

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, le parole di Vagnati

Genoa, Criscito infortunato: tempi di recupero

Giornata sfortunata per Domenico Criscito che è uscito per infortunio durante Torino-Genoa. Una partita durata soltanto 18 minuti per il capitano rossoblu, che è stato costretto a lasciare il campo per un problema alla caviglia. Criscito si sottoporrà ad esami nelle prossime ore per capire se si tratta di un trauma contusivo o c’è altro. Il calciatore non è riuscito a restare in campo per questo problema alla caviglia che si è portato indietro da poco prima del match.

criscito genoa
genoa criscito

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, doppio infortunio: le parole di Inzaghi

Genoa, infortunio Criscito: l’idea di Ballardini

Così come accaduto oggi, Davide Ballardini si è affidato a Goldaniga per il resto di partita di Torino-Genoa. E’ questa molto probabilmente l’intenzione dell’allenatore del Genoa, che anche per i prossimi impegni, se dovesse restare out Criscito, si affiderà a Goldaniga per completare il trio di difesa.

Ballardini Genoa
Davide Ballardini, tecnico del Genoa (www.gettyimages.it)