Fiorentina, infortunio Ribery: ennesima tegola, salta anche la Samp?

Fiorentina infortunio Ribery
Monza, Franck Ribery (Getty Images)

Si ferma ancora Franck Ribery, per infortunio. Il calciatore vive una stagione tormentata, rischia ancora di lasciare soli i suoi, dando l’ennesimo forfait in campionato.

Fiorentina, infortunio Ribery: possibile forfait con la Samp

Franck Ribery si ferma nuovamente per infortunio. Il fuoriclasse francese rischia di alzare nuovamente bandiera bianca, lasciando Cesare Prandelli nei guai per il suo reparto offensivo.

E’ sicuramente il calciatore più rappresentativo della Fiorentina ed è per questo che l’assenza di Ribery potrebbe incidere in quello che sarà il prossimo match dei viola. Nel week-end ci sarà la sfida contro la Sampdoria di Claudio Ranieri. Il tecnico della Fiorentina, Cesare Prandelli, si dovrà reinventare l’attacco.

Fiorentina, infortunio Ribery: le condizioni e i tempi di recupero

Le condizioni fisiche di Franck Ribery non sono al meglio, ancora infortunio per lui. L’ex calciatore del Bayern Monaco ha saltato la sfida contro l’Inter per infortunio e, adesso, rischia di saltare anche la Samp.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, Prandelli: “Ribery? Valuterò domani. Stop Milenkovic? No comment”

Nel corso di questa settimana si è allenato, tornando a disposizione di Cesare Prandelli ma, nell’ultima seduta di quest’oggi, ha lasciat ancora una volta il campo. Domani mattina sarà tempo di nuovi test, prima della sfida di domenica. Alle 15, nel giorno di San Valentino, c’è la sfida con la Sampdoria. I colleghi di Radio Bruno hanno fatto il punto sulla situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Ribery valuta il suo futuro: le possibili opzioni 

A Firenze ci sarà la valutazione di staff medico, a colloquio con quello tecnico, per capire se Franck Ribery è convocabile o meno. Domani giornata decisiva in Toscana dunque, con le condizioni di Ribery che saranno al centro delle attenzioni.

ultime fiorentina ribery
Fiorentina infortunio Ribery (www.gettyimages.it)

Fiorentina, tegola Ribery: chi al suo posto?

La Fiorentina perde per infortunio Ribery. Sarà solo domani che si capirà di più sulle sue condizioni e se sarà comunque a disposizione di Prandelli. Il calciatore potrebbe anche essere convocato per poi giocare solo uno spezzone di partita.

Al suo posto, da titolare, toccherà capire chi ci sarà. Diversi i calciatori a disposizione di Prandelli, pronti a prendere il suo posto. Accanto a Vlahovic, titolare indiscusso di Cesare Prandelli, potrebbe essere occasione per Kouamè. Occhio anche all’idea Callejon punta, accanto proprio al numero 9.

Fiorentina infortunio Ribery
Franck Ribery (www.gettyimages.it)