Il Milan continua a seguire Florian Thauvin in chiave calciomercato. I rossoneri sono alla ricerca di un nuovo esterno d’attacco e il francese è un’ottima opportunità a parametro zero. Ma sul calciatore del Marsiglia non c’è solo il club di Via Aldo Rossi.
Calciomercato Milan, obiettivo Thauvin: le ultime
Florian Thauvin è un obiettivo concreto del Milan. L’attaccante francese del Marsiglia è uno dei nomi che sta valutando il club per la prossima stagione. E’ in scadenza di contratto con il Marsiglia ed è una ghiottissima opportunità a parametro zero.
Il Milan è da tempo sulle tracce di Florian Thauvin. Paolo Maldini già in passato ha sondato il terreno con il suo entourage e potrebbe tornare a farlo nel giro di poche settimane. Poi ci sarà da valutare anche il pericolo che arriva dalle concorrenti che non vogliono perdere l’opportunità di tesserarlo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Thauvin nel mirino di un’altra big

Calciomercato Milan, Thauvin piace anche al Leicester
Il Milan ha gli occhi fissi su Florian Thauvin. L’esterno d’attacco francese è il primo nome sulla lista dei rossoneri che, in caso di Champions League, andranno forte su di lui. Ma il Milan non è l’unico club interessato al cartellino di Florian Thauvin.

Calciomercato Milan, il Marsiglia ‘scarica’ Thauvin
Il futuro di Florian Thauvin potrebbe essere al Milan. Il club francese sta vivendo diverse difficoltà economiche e non rinnoverà il contratto dell’esterno. Poche settomane fa sono arrivate conferme dal direttore del club, Pablo Longoria, che ha ammesso l’incertezza sul futuro di Florian Thauvin.
“Prolungare i contratti in questa situazione incerta è difficile per tutte le società. Tutti i giocatori si aspettano di vedere la realtà del mercato. Non si sa come sarà la prossima stagione, se si continuerà senza pubblico. Dobbiamo adattarci alla situazione…”.
Mercato Milan, Benzema per sostituire Ibrahimovic?
