Poco prima dell’inizio della sfida tra la sua squadra e lo Spezia di Vincenzo Italiano, è intervenuto ai microfoni di ‘Dazn’ il direttore sportivo del Milan, Frederic Massara: si è parlato anche di calciomercato e i rinnovi di Calhanoglu, Donnarumma e Ibrahimovic. I giocatori sono in scadenza di contratto, in questi giorni si sta discutendo del loro possibile rinnovo.

Calciomercato Milan, le parole di Massara poco prima del match con lo Spezia
Calciomercato Milan, rinnovi di Calhanoglu, Donnarumma e Ibrahimovic: queste le parole del ds Frederic Massara, poco prima dell’inizio di Spezia-Milan, gara valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A. I rossoneri intendono vincere per confermarsi ancora al primo posto, prima della sfida di Europa League contro lo Stella Rossa di Dejan Stankovic: “E’ una partita insidiosa e non sono nascoste. I liguri sono una grande squadra e per vincere contro di loro dobbiamo fare una grande prestazione”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Benzema il sogno per sostituire Ibrahimovic
Calciomercato Milan, Massara fa il punto della situazione sui rinnovi
Calciomercato Milan, Massara fa il punto della situazione sui rinnovi di Calhanoglu e di Donnarumma. Pochi giorni fa il procuratore del portiere di Castellammare di Stabia non ha annunciato ulteriori novità per quanto riguarda il futuro del suo assistito.
Queste le parole del ds: “Rinnovi Calhanoglu e Donnarumma? E’ un tema ricorrente, ne stiamo parlando da molto tempo con i loro procuratori. Sia Hakan che Gigio vogliono il bene della squadra e si stanno concentrando sui prossimi impegni, a partire da quello di stasera. I ragazzi stanno lavorando in maniera molto proficua.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, obiettivo dal Real Madrid: ecco quanto costa

Calciomercato Milan, novità importanti per Ibrahimovic
Calciomercato Milan, Massara non poteva chiudere su Zlatan Ibrahimovic: “Siamo fiduciosi. Sappiamo che questi calciatori sono molto legati a questo club e stiamo lavorando per cercare di trovare un accordo quanto prima.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dal Real Madrid: Maldini prova il blitz
Stesso discorso anche per Ibrahimovic? Certamente”. Anche questa sera lo svedese è stato lanciato dal primo minuto dal suo tecnico, Stefano Pioli.