Calciomercato Milan, obiettivo dal Real Madrid: ecco quanto costa

Milan Maldini
Paolo Maldini (www.gettyimages.it)

Il calciomercato di Serie A continua ad essere molto attivo, e in questi ultimi giorni una delle squadre che si sta muovendo di più è senza dubbio il Milan. I rossoneri sono in testa alla classifica, ma sia Maldini che Massara sanno bene di dover rinforzare la rosa anche in vista della prossima stagione. Nel mirino ci sono tanti giocatori interessanti, e tra questi pare ci sia anche Dani Ceballos, centrocampista spagnolo del Real Madrid, attualmente in prestito all’Arsenal. Il giocatore è stato spesso accostato alla Serie A, e chissà che la prossima estate non possa essere quella buona per un eventuale trasferimento.

Calciomercato Milan: colpo Dani Ceballos, Maldini fiuta l’affare

Dani Ceballos
Dani Ceballos

Dani Ceballos è ancora un obiettivo del Milan. Il giocatore spagnolo attualmente milita nell’Arsenal, ma il suo impatto non è stato fin qui troppo positivo. I Gunners potrebbero decidere di non riscattarlo, e di fatto il Real Madrid non ha intenzione di tenerselo in rosa. Ecco che i Blancos lo cederanno, magari proprio ai rossoneri, che intanto fiutano l’affare per l’ennesima volta. Dani Ceballos è ancora relativamente giovane, ha grandi qualità tecniche, e sicuramente sarebbe un’alternativa valida agli attuali centrocampisti del Milan. Un’offerta vera e propria non c’è mai stata, ma una cosa è certa: lo spagnolo è ancora nel mirino, così come riportato da cm.com.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpaccio a zero: pericolo dalla Premier League

Mercato Milan: Dani Ceballos nel mirino, ecco il prezzo

Il Milan pensa a Dani Ceballos, centrocampista spagnolo di proprietà del Real Madrid. L’Arsenal difficilmente lo riscatterà, ed è per questo che il ragazzo tornerà in Spagna per poi essere ceduto. Il prezzo si aggira intorno ai 25-30 milioni di euro circa, cifra abbastanza abbordabile, e che potrebbe essere ammortizzata con qualche cessione.

Ultime Milan: doppio affare con il Real Madrid?

Dani Ceballos piace al Milan, il quale proverà anche ad imbastire un’altra trattativa con il Real Madrid: l’acquisto di Brahim Diaz. Il giovane centrocampista ha già convinto Pioli e dirigenza, non è da escludere un doppio affare in estate.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, colpo dal Real Madrid: Maldini prova il blitz