Calciomercato Milan, Benzema il sogno per sostituire Ibrahimovic

Benzema Real Madrid
Karim Benzema, l'attaccante ha aperto le porte ad un suo possibile ritorno all'Olympique Lione (www.gettyimages.it)

Il Milan si sta attivando parecchio sul mercato, e nel corso di questi ultimi giorni ci si sta interrogando parecchio anche e soprattutto sul futuro di Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese che potrebbe lasciare Milano al termine della stagione. Chiaro di come i rossoneri abbiano bisogno di un altro profilo importante per l’attacco, e i nomi sul taccuino sono sicuramente tanti. Tra questi pare ci sia finito anche Karim Benzema, bomber del Real Madrid che sembra destinato a lasciare i Blancos a giugno. Un vero e proprio sogno di mercato, difficile da realizzare, ma sul quale si può ancora sperare.

Calciomercato Milan: sogno Benzema per l’attacco

Karim Benzema (www.gettyimages.it)

Karim Benzema pare sia finito nel mirino del Milan. L’attaccante francese è un’idea molto complessa per i rossoneri, i quali però hanno intenzione di sostituire Ibrahimovic con un nome altisonante. Stando a quanto riportato da diariogol, Maldini e Massara starebbero prendendo in seria considerazione l’idea di portare Benzema a Milano, ovviamente tenendo conto dell’alto ingaggio e dell’età ormai avanzata. Questo ultimo fattore non sembra però preoccupare il Diavolo, il quale potrebbe fare un’altra eccezione proprio come accadde con Ibra.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, obiettivo dal Real Madrid: ecco quanto costa

Ultime Milan: Benzema nel mirino, Ibra va via?

Milan Ibrahimovic
Calciomercato Milan, rinnovo Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic resta ancora parecchio incerto, e la sensazione è che molto dipenderà da come finirà questa stagione attualmente in corso. Lo svedese ha raggiunto ormai un’età parecchio avanzata, e nonostante l’ottima forma fisica, difficilmente continuerà ancora a lungo. Il rinnovo per un’altra stagione è la speranza di tutti, ma i rossoneri sanno di dover correre ai ripari cercando un sostituto dello svedese che possa essere all’altezza. Karim Benzema è una suggestione, un obiettivo per ora non troppo concreto, ma che sarebbe senza dubbio un giocatore capace di spostare gli equilibri, sia della Serie A, che del mercato.

LEGGI: Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic? Ecco quando si deciderà

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, colpo dal Real Madrid: Maldini prova il blitz