
Il Milan si sta attivando parecchio sul mercato, e nel corso di questi ultimi giorni ci si sta interrogando parecchio anche e soprattutto sul futuro di Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese che potrebbe lasciare Milano al termine della stagione. Chiaro di come i rossoneri abbiano bisogno di un altro profilo importante per l’attacco, e i nomi sul taccuino sono sicuramente tanti. Tra questi pare ci sia finito anche Karim Benzema, bomber del Real Madrid che sembra destinato a lasciare i Blancos a giugno. Un vero e proprio sogno di mercato, difficile da realizzare, ma sul quale si può ancora sperare.
Calciomercato Milan: sogno Benzema per l’attacco

Karim Benzema pare sia finito nel mirino del Milan. L’attaccante francese è un’idea molto complessa per i rossoneri, i quali però hanno intenzione di sostituire Ibrahimovic con un nome altisonante. Stando a quanto riportato da diariogol, Maldini e Massara starebbero prendendo in seria considerazione l’idea di portare Benzema a Milano, ovviamente tenendo conto dell’alto ingaggio e dell’età ormai avanzata. Questo ultimo fattore non sembra però preoccupare il Diavolo, il quale potrebbe fare un’altra eccezione proprio come accadde con Ibra.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, obiettivo dal Real Madrid: ecco quanto costa
Ultime Milan: Benzema nel mirino, Ibra va via?

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic resta ancora parecchio incerto, e la sensazione è che molto dipenderà da come finirà questa stagione attualmente in corso. Lo svedese ha raggiunto ormai un’età parecchio avanzata, e nonostante l’ottima forma fisica, difficilmente continuerà ancora a lungo. Il rinnovo per un’altra stagione è la speranza di tutti, ma i rossoneri sanno di dover correre ai ripari cercando un sostituto dello svedese che possa essere all’altezza. Karim Benzema è una suggestione, un obiettivo per ora non troppo concreto, ma che sarebbe senza dubbio un giocatore capace di spostare gli equilibri, sia della Serie A, che del mercato.
LEGGI: Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic? Ecco quando si deciderà
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, colpo dal Real Madrid: Maldini prova il blitz