Calciomercato Juventus, Ancelotti pesca in Italia: è già addio ai bianconeri?

Calciomercato Juventus Rabiot
Calciomercato Juventus, Rabiot nel mirino di Ancelotti (Getty Images)

L’Everton di Carlo Ancelotti ha messo nel mirino Adrien Rabiot. Il calciomercato della Juventus, in uscita, potrebbe vedere il nome del giovane centrocampista francese. Un addio che potrebbe arrivare, in caso di via libera da parte di Andrea Pirlo.

Calciomercato Juventus, Rabiot nel mirino di Ancelotti: l’ipotesi

Il calciomercato della Juventus vede protagonista Adrien Rabiot. Il calciatore francese potrebbe salutare a fine stagione, dopo non aver convinto in toto e a causa dell’enorme cifra che riguarda il suo ingaggio. Nel suo futuro potrebbe esserci un campionato diverso da quello della Serie A, con voci dall’Inghilterra che lo riguardano.

Sta facendo ottime cose all’Everton, il progetto dei Toffees è in mano a Carlo Ancelotti, che è rinato in Premier League. Dopo una brutta esperienza vissuta sulla panchina del Napoli, il plurititolato tecnico italiano, è pronto a rendere l’Everton un club a suo totale piacimento. Ha chiesto alla società alcuni nomi, che sono già arrivati. Prima Allan e poi James Rodriguez, l’Everton crede su di lui. Per tale motivo, nella prossima estate, si tenterà l’assalto al grande nome. Il centrocampista francese ed ex Paris Saint-Germain, Adrien Rabiot, potrebbe finire in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, è giallo Rabiot: non convocato

Juventus, Rabiot all’Everton: piace ad Ancelotti

Carlo Ancelotti fa sul serio per Adrien Rabiot. Sarebbe stato indicato il nome del centrocampista francese alla sua dirigenza, all’Everton. Il calciatore di proprietà della Juventus, stando a quanto rivelato dai colleghi iberici di Todofichajes, piacerebbe al suo Everton.

Calciomercato Juventus Rabiot
Calciomercato Juventus, Rabiot piace all’Everton (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, su Diego Costa pressing di un club di Premier

Mercato Juventus, i dettagli dell’affare Rabiot per l’Everton

Calcimercato Juventus, Rabiot verso l’Everton. Il club inglese è consapevole dell’elevato costo del suo cartellino. La valutazione economica della Juventus, proprio su Rabiot, sarebbe di almeno 30 milioni di euro. La Juventus, dopo averlo prelevato praticamente a costo zero, farebbe una plusvalenza enorme in bilancio. In caso di cessione, con acquisto da parte dell’Everton, i bianconeri sarebbero costretti a trovare un nuovo innesto per il reparto di centrocampo. Potrebbe arrivare sempre dall’Inghilterra e da Liverpool, un colpo per la Juventus, nuovamente a costo zero: si tratta di Georginio Wijnaldum, in piena rottura con il club di Jurgen Klopp.

Calciomercato Juventus Rabiot
Adrien Rabiot (www.gettyimages.it)