Calciomercato Inter, rinnovo Bastoni: le cifre del nuovo accordo

Calciomercato Inter Bastoni
Calciomercato Inter Bastoni (Getty Images)

L’Inter vuole il rinnovo di Alessandro Bastoni. Il talentuoso difensore italiano è già uno dei pilastri della rosa di Antonio Conte che vuole continuare a puntare sulle sue qualità. I nerazzurri vogliono blindarli e non perderlo nella prossima sessione di calciomercato.

Calciomercato Inter, rinnovo Bastoni: le ultime

Alessandro Bastoni firmerà a breve il rinnovo con l’Inter. Il difensore classe ’99 è già appetito dai top club europei ma i nerazzurri vogliono tenerselo molto stretto. Il futuro sarà costruito con giovani talenti del suo calibro, che già oggi stanno facendo la differenza.

La volontà dell’Inter è quella di far firmare il rinnovo di contratto a Bastoni. Le parti sono sempre più vicine e i prossimi giorni potrebbero essere quelli della sicurezza per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Bastoni vuole il rinnovo: le sue parole

Bastoni Inter
Calciomercato Inter, rinnovo Bastoni (Getty Images)

Calciomercato Inter, rinnovo Bastoni: le cifre del contratto

Il rinnovo di Alessandro Bastoni è il punto di partenza dell’Inter per la prossima stagione. Il difensore ha stupito in positivo Antonio Conte nella sua prima vera stagione con i nerazzurri. Lo scorso anno ha potuto imparare molto da Diego Godin e dai difensori attualmente in rosa che oggi sono compagni di reparto in ogni gara.

Attualmente Bastoni gudagna 1,5 milioni di euro a stagione con l’Inter. Il contratto in essere scadrà nel 2023 ma i nerazzurri hanno intenzione di prolungare di qualche altro anno. Secondo la Gazzetta dello Sport, il rinnovo di Bastoni con l’Inter è sempre più vicino. Il centrale guadagnerà 2,5 milioni a stagione fino al 2024.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il difensore dice addio?

Inter Bastoni
Inter Bastoni (Getty Images)

Calciomercato Inter, rinnovo Bastoni: incontro con gli agenti

Per il rinnovo di Alessandro Bastoni con l’Inter mancano solo da definire gli ultimi dettagli. La volontà di entrambe le parti è quella di continuare a crescere insieme anche per il futuro.

Nei giorni scorsi la dirigenza nerazzurra ha incontrato gli agenti del difensore centrale. Sul tavolo delle discussioni, ovviamente, il rinnovo di contratto che molto presto troverà la fumata bianca. Inter e Alessandro Bastoni: matrimonio destinato a continuare.

Calciomercato Inter, altro rinnovo importante: le ultime

Alessandro Bastoni
Alessandro Bastoni (Getty Images)