Napoli, infortunio Demme, Manolas e Hysaj: le loro condizioni

Napoli Gattuso
Napoli, Gennaro Gattuso (www.gettyimages.it)

Napoli: infortunio Diego Demme, Kostas Manolas ed Elseid Hysaj. Si valutano le condizioni dei tre calciatori azzurri. Nel frattempo il gruppo di Gennaro Gattuso continua ad allenarsi in vista dell’importante sfida di campionato, di domani pomeriggio alle ore 18, contro la Juventus di Andrea Pirlo.

Napoli Demme
Napoli, infortunio per Diego Demme (www.gettyimages.it)

Napoli, infortunio Demme, Manolas e Hysaj: le loro condizioni

Napoli, infortunio Diego Demme, Kostas Manolas ed Elseid Hysaj. Gli azzurri si sono ritrovati, oggi pomeriggio, al centro sportivo di Castel Volturno. Dopo due ko consecutivi (tra campionato e Coppa Italia) il team di Gennaro Gattuso deve assolutamente reagire se vuole rientrare in piena zona Champions League.

Domani allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘ arriva la Juventus di Andrea Pirlo alla ricerca di un altro successo. Oltre ai tre calciatori già citati, mancheranno anche Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam (ancora alle prese con il Covid). Non solo: anche Dries Mertens è ancora out per il suo problema alla caviglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio per Demme ed Hysaj: le loro condizioni

Napoli, capitolo infortuni: la squadra si prepara nel match contro la Juventus

Napoli alle prese con gli infortuni di Demme, Hysaj e Manolas. Il terzino albanese ed il centrocampista tedesco hanno svolto le terapie, mentre il roccioso centrale greco ha iniziato il lavoro personalizzato sia in piscina che in palestra.

Il resto del team partenopeo ha iniziato l’allenamento con un semplice riscaldamento (giri di campo). Subito dopo è stata la volta degli esercizi tecnici ed una seduta tattica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, esonero Gattuso: nuova squadra di Serie A per il tecnico

Napoli, Hysaj e Rrahmani
Elseid Hysaj (www.gettyimages.it)

Napoli, Gattuso vuole la vittoria

Napoli, Gattuso vuole una importante vittoria che possa alzare il morale dei suoi giocatori. Dopo l’uscita dalla Coppa Italia agli azzurri è rimasta solamente l’Europa League (prossimo match il 18 febbraio contro gli spagnoli del Granada).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Hysaj e Rrahmani: il gesto dell’albanese non è piaciuto ai tifosi

Nel caso in cui dovesse arrivare un altro ko, il patron Aurelio De Laurentiis potrebbe seriamente pensare ad un cambio in panchina. Dalla città campana fanno sapere che il manager calabrese non è in discussione. Il tutto, però, dipenderà dall’incontro di domani.