Juventus: Pirlo sull’infortunio di Arthur, Dybala, Bonucci e McKennie

juventus pirlo
Juventus, Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Andrea Pirlo si sofferma sugli infortuni che stanno colpendo la Juventus: per il prossimo impegno contro il Napoli il mister dovrà fare i conti con una serie di defezioni molto importanti.

pirlo juve
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Juventus, Pirlo sugli infortunati Bonucci e McKennie

C’è l’infortunio di lunga data, quello dell’ultimora, quello che tiene tutti col fiato sospeso: la Juventus non è fortunatissima in questo momento. Oltre ad Arthur e Dybala, che stanno recuperano dai rispettivi problemi fisici, ci sono anche altri stop in vista.

Pirlo parla dell’infortunio di Bonucci e McKennie in conferenza stampa: “Leo si allenerà con noi questo pomeriggio e poi vedremo se portarlo con noi oggi pomeriggio. E’ un po’ affasciato, speriamo di recuperarlo per questa trasferta.

Weston l’altra sera non era al 100%, ha avuto un piccolo problema all’anca. Vedremo chi starà meglio e sceglieremo chi mandare in campo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lite Douglas Costa-Agnelli: l’annuncio

ultime juventus mckennie
McKennie (www.gettyimages.it)

Juventus, Pirlo sugli infortuni di Arthur e Dybala

Queste le parole di Andrea Pirlo sull’infortunio di Arthur e Dybala che non prenderanno parte alla trasferta di Napoli: “Arthur ha una calcificazione. Le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno. Ha fastidio e dolore. Solamente con il tempo gli passerà. Speriamo quanto prima perché per noi è un giocatore fondamentale.

Dybala? Per quanto riguarda Paulo sta svolgendo il suo piano di recupero ed anche lui deve essere valutato. Il dolore al ginocchio continua ad esserci. Anche per lui stesso discorso: dipenderà solamente da lui e da come si sente nei prossimi giorni. Lo stesso discorso vale anche per Ramsey”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sogno Varane per la difesa

Calciomercato Juventus Dybala
Juventus, infortunio Paulo Dybala (www.gettyimages.it)

Juventus, non solo infortuni: Pirlo parla anche di Cuadrado e Morata

Juventus, oltre a parlare dell’infortunio di Bonucci, McKennie, Dybala ed Arthur, lo stesso Pirlo ha annunciato importanti novità per Morata e Cuadrado: “Alvaro sta molto meglio. Ha recuperato dall’influenza. Potrebbe partire titolare oppure subentrare a gara in corso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: infortunio Arthur e Dybala, le condizioni

Cuadrado alto? Devo ancora deciderà chi giocherà. Serve l’aiuto di tutti, come quello di Alex Sandro e Danilo. Chi starà meglio giocherà“.