Juventus, Douglas Costa: “Lite con Agnelli? Ecco cosa posso dire”

ultime juventus douglas
Douglas Costa e Alaba al Bayern (www.gettyimages.it)

Douglas Costa non ci sta. Il brasiliano ha parlato della lite con Andrea Agnelli della quale in estate in molti avevano parlato.

Notizie Juventus, Douglas Costa smentisce le voci sulla lite con Agnelli

Douglas Costa, esterno brasiliano del Bayern Monaco in prestito dalla  Juventus, ha parlato dopo la vittoria del Mondiale per Club nel corso di un room su ClubHouse. Il brasiliano ha toccato vari temi partendo dal presunto interesse del Milan nello scorso mercato:

Milan? “Non so niente, nessuno mi ha chiamato. Del Milan vedo molti calciatori, ho notato anche Bennacer, è forte”. 

Lite con Agnelli? “Bella storia. Non mi piace stare dentro a queste cose, sono cose che si scrivono e si dicono e fanno notizia viste da fuori”. 

Ibra contro Lukaku? “Chi vince in una rissa? “Bella domanda… (ride, ndr). Penso proprio che vinca Ibra”.

ultime juventus douglas
Douglas Costa e Alaba al Bayern (www.gettyimages.it)

Ultime Juve: quale futuro per Douglas Costa?

Il brasiliano in estate quasi certamente potrebbe far ritorno alla Juventus. Per questo motivo il ds Fabio Paratici starebbe cercando una sistemazione per Douglas costa. Tra i vari club interessati al calciatore ci sarebbe anche il Milan.

Il club rossonero, secondo le voci di mercato, a gennaio aveva provato a prendere Douglas Costa salvo poi scontrarsi con uno stipendio troppo elevato.

Tuttavia il Bayern Monaco non dovrebbe riscattare il brasiliano che farà ritorno a Torino per cercare una nuova avventura. Il Milan è tra i club che potrebbero prenderlo ma non è l’unico.

ULTIME JUVENTUS DOGLAS COSTA
Douglas Costa (www.gettyimages.it)

Ultime Juventus: Dogulas Costa in Premier League?

Tra le squadre interessate al calciatore ci sarebbe anche il Leeds di Marcelo Bielsa. Il tecnico, che sta facendo benissimo in Premier League, è da sempre un ammiratore dell’esterno brasiliano. Per cederlo, tuttavia, la Juventus chiede 25 milioni di euro per Douglas Costa. Una cifra ritenuta elevata dato il mancato riscatto da parte del Bayern. Non giocato il valore del calciatore, che ha uno stopendio molto elevato, è sceso. Per questo motivo in estate non sarà semplice per Paratici trovare una nuova squadra a Douglas Costa. Il Premier diversi club potrebbero chiedere il calciatore ma solo in prestito con diritto di riscatto.

calciomercato juventus douglas costa
Douglas Costa al Bayern (www.gettyimages.it)