Il Sassuolo pensa al rinnovo a vita di Francesco Caputo. L’attaccante è determinante nell’economia del gioco neroverde e il club vuole trattenerlo fino al terime della carriera. Il calciomercato della rosa per la prossima stagione di Roberto De Zerbi partirà dalla permanenza del bomber.
Calciomercato Sassuolo, rinnovo Caputo: le ultime
Il rinnovo di Ciccio Caputo è nei piani del Sassuolo. L’attaccante pugliese è sempre più determinante nello scacchiere di Roberto De Zerbi e anche nella prossima stagione si vuole partire dalla sua verve offensiva.
Nella stagione attuale ha perso un po’ lo smalto realizzativo a causa degli infortuni ma pian piano sta tornando ai suoi livelli. Ed è per questo che il Sassuolo vuole il rinnovo di contratto di Caputo fino al termine della carriera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, cessione Boga: annuncio definitivo

Calciomercato Sassuolo, rinnovo Caputo: accordo ad un passo
Il rinnovo di Caputo è prioritario per il Sassuolo. Il club neroverde sa che nella prossima staigone potrebbe perdere alcuni dei nomi prinicipali della “favola” degli ultimi anni. Ma non si vuole perdere il bomber di Altamura. A 33 anni è considerato ancora centrale dal club che vuole continuare il percorso di crescita in Serie A.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, l’amministratore delegato Carnevali lavora al rinnovo di contratto di Caputo con il Sassuolo. L’attuale accordo che lega il numero 9 al club neroverde scadrà nel 2022 e la volontà di entrambe le parti è quella di continuare insieme. L’agente dell’attaccante, Giulio Dini, negli ultimi giorni ha incontrato la società e superato le difficoltà delle ultime settimane sul possibile rinnovo. L’accordo per il prolungamento di Caputo è ormai ad un passo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, addio De Zerbi: parla il tecnico

Sassuolo, i numeri stagionali di Caputo
Ciccio Caputo rinnoverà il suo contratto con il Sassuolo e in Emilia Romagna chiuderà la sua carriera da calciatore. I suoi numeri, nonostante qualche defezione stagionale, continuano a rimanere molto alti e molto interessanti.
Ad oggi ha messo a segno 8 reti e fornito 4 assist vincenti ai compagni in 16 presenze di Serie A. Decisivo 12 volte su 16 in stagione: numeri che mostrano l’importanza del bomber per De Zerbi e per l’intera rosa.
Calciomercato Sassuolo: tutti gli aggiornamenti
