Calciomercato Milan, colpo dal Real Madrid: Maldini prova il blitz

Calcimercato Milan Tomiyasu
Paolo Maldini (www.gettyimages.it)

Ancora operazioni di mercato per il Milan, sempre molto attivo quando si tratta di investire su giovani promettenti in vista del futuro. Negli ultimi giorni infatti pare che Maldini e Massara si stiano concentrando parecchio su quello che sarà il futuro di Brahim Diaz, centrocampista spagnolo in prestito ai rossoneri dal Real Madrid. Il giovane fantasista ha convinto Pioli con le sue prestazioni, e adesso pare che la priorità sia diventata quella di puntarci seriamente per il futuro, magari con un investimento a titolo definitivo in estate.

Calciomercato Milan: obiettivo Brahim Diaz, le cifre dell’operazione

Calciomercato Milan Brahim Diaz
Calciomercato Milan, Brahim Diaz (Getty Images)

Brahim Diaz ha convinto il Milan, e adesso il club rossonero starebbe pensando di acquistarlo a titolo definitivo dal Real Madrid. Il giocatore è in prestito secco, non è presente nessun diritto di riscatto nel contratto, e pertanto andrà fatto un ricco investimento se lo si vuole portare a Milano. L’operazione non sarà affatto semplice, ma il Milan pare sia disposto a mettere sul tavolo un’offerta di 25-30 milioni di per Brahim Diaz. Cifra importante, e che sicuramente sarà presa in considerazione dal club di Florentino Perez. Questa la notizia riportata poco fa da Sport Mediaset.

LEGGI: Calciomercato Milan, scambio clamoroso con il Chelsea: le cifre

Mercato Milan: Brahim Diaz ha già convinto, ma c’è un ostacolo

Calciomercato Milan Brahim Diaz
Calciomercato Milan Brahim Diaz (Getty Images)

Il Milan vorrebbe puntare su Brahim Diaz nel mercato estivo, convinto dell’importanza dello spagnolo in una rosa giovane come quella di Pioli. Il giocatore ha già fatto vedere ottime cose in maglia rossonera, ed è per questo che non è affatto da escludere un assalto a suon di offerte in estate. C’è però un ostacolo parecchio importante, e riguarda puramente la volontà di Zidane: il tecnico francese è convinto di voler tenere Brahim Diaz in rosa, e se dovesse restare sulla panchina, a quel punto anche il giocatore spagnolo resterebbe al Real.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Pioli fa il punto della situazione sui rinnovi

Ultime Milan: Brahim e Dalot, caccia al titolo definitivo

Brahim Diaz potrebbe restare al Milan a titolo definitivo, così come Diogo Dalot. Anche il portoghese è in prestito, ma stavolta i rossoneri possono godere del diritto di riscatto. Si ragiona sulle cifre con il Manchester United, tenendo d’occhio anche la concorrenza.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: riscatto Dalot, le ultime