La Juventus piomba su Raphael Varane per la prossima stagione. Il difensore del Real Marid potrebbe essere in uscita dai Blancos e i bianconeri sono pronti a prenderlo. La prossima sessione di calciomercato potrebbe essere di grande rilievo per la società di Andrea Agnelli.
Calciomercato Juventus, Varane nel mirino: le ultime
La Juventus sogna Raphael Varane per la prossima stagione. Il talentuoso difensore francese del Real Madrid ha il contratto in scadenza nel 2022 con i Blancos e non ha ancora parlato di rinnovo. Da sempre i bianconeri sono attenti alle situazioni delicate delle altre big e l’approdo del 27enne in Serie A sarbbe oro colato per Andrea Pirlo.
Varane alla Juventus, al momento, è solo un sogno di mercato. Ma anche il Real Madrid potrebbe essere costretta a vendere uno dei suoi campioni nella prossima sessione di mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici prova il grande colpo in entrata

Calciomercato Juventus, Varane sogno concreto: i dettagli
La Juventus ha sondato il terreno per Raphael Varane per la prossima stagione. La notizia trapela direttamente dalla Spagna. Secondo i media spagnoli, infatti, il Real Madrid non vive un momento felicissimo dal punto di vista economico e potrebbe vendere alcuni calciatori.
Da qui il mancato rinnovo per Sergio Ramos e la possibile cessione di Raphael Varane alla Juventus. Il difensore della Nazionale Francese ha un valore di mercato altissimo ma a giugno avrà un solo anno di contratto con i Blancos e potrebbe essere ceduto a prezzo di ‘saldo’.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sgarbo all’Inter: Agnelli anticipa Conte

Calciomercato Juventus, il prezzo di Varane
Acquistare Raphael Varane non sarà semplice per la Juventus. Il prezzo del suo cartellino, come si diceva, potrebbe crollare e sulle sue tracce ci sono anche tutti gli altri top club dei maggiori campionati.
Il francese potrebbe costare solo 30-35 milioni. E’ impensabile che la Juventus sia l’unica squadra a sulle tracce del centrale della Nazionale francese e che abbia vita facile per prenderlo. Varane, infatti, è un’idea anche di PSG e Manchester United, pronti a presentare la loro offerta.
Calciomercato Juventus: tutti gli aggiornamenti
