Calciomercato Juventus, su Diego Costa pressing di un club di Premier

Juventus Paratici arbitro
Fabio Paratici Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Diego Costa per l’attacco: il calciatore è attualmente svincolato dopo l’esperienza con i ‘Colchoneros’ e sta valutando tutte le proposte che gli stanno arrivando. Non ci sarebbe solamente il club bianconero sulle sue tracce, ma anche una squadra inglese che punta a riportarlo in Premier League.

Calciomercato Milan Diego Costa
Calciomercato Juventus, Diego Costa (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, su Diego Costa c’è l’ombra del West Ham

Calciomercato Juventus, Diego Costa continua a piacere alla dirigenza bianconera. C’è solamente un piccolo particolare: anche il West Ham lo sta corteggiando da alcune settimane. Per lui si tratterebbe di un ritorno in Inghilterra dove ha vestito la maglia del Chelsea.

Secondo quanto riporta il sito spagnolo ‘Todofichajes.com‘ pare che il calciatore abbia già ricevuto una proposta: contratto di dodici o diciotto mesi con ingaggio a partire da 10 milioni di euro. Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità importanti su questa vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Inter, Moratti: “Agnelli-Conte scena brutta. Mai mandato a quel paese nessuno”

Calciomercato Juventus, Pirlo potrebbe perdere Diego Costa

Calciomercato Juventus, Diego Costa potrebbe non arrivare alla corte di Andrea Pirlo. Quest’ultimo ha assolutamente bisogno di un altro calciatore che possa aiutare il reparto offensivo. Attualmente sono a disposizione solamente Cristiano Ronaldo ed Alvaro Morata per la trasferta di domani contro il Napoli di Gennaro Gattuso allo stadio ‘Diego Armando Maradona’.

Ancora out l’argentino Paulo Dybala che soffre per un problema al ginocchio. Nelle ultime partite è stato adattato come punta anche il trequartista Dejan Kulusevski. L’arrivo dell’ex nazionale spagnolo potrebbe essere importante per Pirlo in questo momento cruciale della stagione.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: Pirlo sull’infortunio di Arthur, Dybala, Bonucci e McKennie

Diego Costa Milan
Juventus, Diego Costa potrebbe sfumare (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Diego Costa vicino al ritorno in Premier

Calciomercato Juventus, il West Ham fa sul serio per Diego Costa. Gli ‘Hammers’ si trovano attualmente al sesto posto in classifica e solamente ad un punto dalla qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Douglas Costa: “Lite con Agnelli? Ecco cosa posso dire”

Nel caso in cui l’ex centravanti dell’Atletico Madrid non dovesse arrivare, gli inglesi sono pronti a tuffarsi su un altro obiettivo: Youssef En Nesyri del Siviglia.