L’Inter continua a portare avanti diverse operazioni di mercato, e questo soprattutto in ottica rinnovi. Per il momento non sembrano esserci in programma nuovi acquisti importanti, ma attenzione invece a quello che può succedere in uscita. Nella rosa nerazzurri ci sono tanti giocatori nel mirino delle big europee, e tra questi c’è Milan Skriniar, difensore slovacco che pare sia diventato un obiettivo del Liverpool. I Reds si sono trovati senza Van Dijk a stagione in corso, e starebbero valutando diversi profili per il futuro. L’Inter però non sembra intenzionata a volersi privare del proprio giocatore.
Calciomercato Inter: Skriniar nel mirino del Liverpool, la situazione
Milan Skriniar potrebbe dire addio all’Inter. Il difensore slovacco sta disputando un’ottima stagione sotto la guida di Antonio Conte, e le sue ottime prestazioni sono senza dubbio balzate all’occhio di parecchi club europei. Il Liverpol lo ha messo nel mirino già da qualche mese, e questo soprattutto a causa dell’infortunio di Van Dijk al crociato. I Reds stanno valutando diversi profili, e Skriniar avrebbe tutte le caratteristiche giuste per poter far parte della fortissima rosa a disposizione di Jurgen Klopp. Chiaro però di come l’Inter non voglia assolutamente lasciar partire il difensore, a patto che non arrivi un’offerta molto alta.
LEGGI: Calciomercato Inter, addio Skriniar: cambia il futuro dello slovacco
Mercato Inter: Skriniar-Liverpool, i nerazzurri fissano il prezzo
L’Inter non vuole cedere Milan Skriniar, considerato da Conte come un elemento fondamentale in rosa. Lo slovacco sta facendo molto bene, e se prima sembrava essere sul piede di partenza, le cose sono cambiate nel giro di poco tempo. Il Liverpool continua a tenerlo d’occhio, ma i nerazzurri hanno intenzione di chiedere almeno 60 milioni di euro. Cifra molto alta, e che sicuramente fa storcere il naso ai Reds, non intenzionati ad investire così tanto soldi visto il diritto di riscatto per Kabak. Per il momento quindi è difficile prevedere una trattativa reale, specie se il Liverpool dovesse arrivare a prendere il suo obiettivo principali, ovvero Dayot Upamecano, centrale francese del Lipsia.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, Barella blindato: rinnovo e fascia da capitano
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: De Vrij via? La bomba