Calciomercato Inter, Barella blindato: rinnovo e fascia da capitano

Inter Barella
Calciomercato Inter Barella (Getty Images)

L’Inter blinda Nicolò Barella: rinnovo di contratto e fascia da capitano per il giovane centrocampista. Il futuro dell’ex Cagliari sarà in nerazzurro e non sarà accettata alcuna offerta dal calciomercato.

Calciomercato Inter, rinnovo Barella: i dettagli

L’Inter pensa al rinnovo immediato di Nicolò Barella. Il centrocampista sta vivendo una stagione magnifica sotto ogni punto di vista e le big europee hanno messo gli occhi su di lui. Il club nerazzurro non ha alcuna intenzione di perderlo e, anzi, vuole blindarlo per molti anni ancora.

Prove di personalità assoluta, con leadership e qualità ha portato al centrocampo di Antonio Conte un valore incredibile. E sono questi i motivi che spingono l’Inter ad offrire il rinnovo di contratto a Nicolò Barella.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte dice addio senza Scudetto

Calciomercato Inter Barella
Calciomercato Inter, rinnovo Barella (Getty Imges)

Calciomercato Inter, rinnovo Barella e fascia da capitano

Il rinnovo di Nicolò Barella con l’Inter non dovrebbe vivere alcun intoppo di tipo economico o di durata. Il ragazzo è felicissimo in nerazzurro e vuole continuare a crescere con quei colori addosso.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il rinnovo non sarà l’unico premio per il centrocampista. Per blindarlo e legarlo per lungo tempo ai nerazzurri, si è deciso anche di affidargli la fascia da capitano quando Samir Handanovic saluterà. Ha dimostrato grande temperamento all’interno del gruppo e sarà consacrato leader a tutti gli effetti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, che beffa! La Juventus punta il pallino di Marotta

Inter Barella
Inter Barella (Getty Images)

Calciomercato Inter, rinnovo Barella: ‘no’ a Liverpool e Real Madrid

Attualmente il centrocampista classe ’97 percepisce 2,5 milioni netti a stagione. Il rinnovo di Barella con l’Inter migliorerà lo stipendio che potrebbe salire a circa 4 milioni netti.

Barella rappresenta uno degli incedibili per la società insieme a de Vrij, Bastoni e Lukaku ed il suo rinnovo potrebbe arrivare insieme a quelli di altri big. Tra l’altro il prolungamento di contratto arriverebbe anche per dire di no agli assalti delle big. Liverpool e Real Madrid che in passato hanno sondato il terreno ma ora dovranno guardarsi altrove.

Calciomercato Inter: tutti gli aggiornamenti

Nicolò Barella
Nicolò Barella (Getty Images)