Ultime Juventus, infortunio Arthur: brutta tegola, il comunicato ufficiale

ultime juventus ferencvaros
Arthur (www.gettyimages.it)

La Juventus sta attraversando la parte più delicata della stagione, ma per il momento gli ultimi risultati stanno dando sicuramente ragione a Pirlo. Diverse vittorie in campionato, potenziale -4 dal Milan, approdo in finale di Coppa Italia. Il tecnico bianconero sta facendo delle scelte ponderate in mezzo al campo, ma purtroppo per la sfida contro il Napoli dovrà fare a meno di Arthur, il quale si è infortunato. Il centrocampista brasiliano è apparso in grande spolvero nelle ultime gare, e questo stop è senza dubbio una brutta tegola.

Ultime Juventus: infortunio Arthur, arriva il comunicato ufficiale

arthur

Brutta tegola per la Juventus: si è infortunato Arthur. Il centrocampista brasiliano nelle ultime gare era apparso in grande forma, riuscendo a guadagnarsi il posto da titolare nelle gerarchie di Andrea Pirlo, nonostante qualche difficoltà di ambientamento iniziale. Un’assenza pesante per la Juventus, la quale ha rilasciato poco fa un comunicato ufficiale:

“Arthur si è sottoposto ad esami strumentali, eseguiti a seguito del dolore alla gamba destra, che hanno evidenziato la presenza di una calcificazione di natura post traumatica a livello della membrana interossea. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno e la ripresa dell’attività avverrà non appena consentito dalla sintomatologia”

LEGGI ANCHE: Juventus: infortunio Dybala, ecco quando torna

Notizie Juventus: Arthur infortunato, ecco quando rientra

arthur juve

Infortunio per Arthur, il quale sarà costretto a dei giorni di riposo a causa di un problema alla gamba destra. Il centrocampista brasiliano salterà la gara contro il Napoli, sfida molto delicata per la classifica e per continuare l’ottimo percorso intrapreso dai bianconeri ultimamente. Pirlo sarà chiamato a scegliere il sostituto, con Rabiot e Bentancur che restano al momento i favoriti per un posto da titolare. Arthur intanto inizierà il recupero, e i i tempi di recupero restano ancora da valutare. C’è ottimismo nell’ambiente.

LEGGI: Juventus, infortunio Dybala: Pirlo ritrova (finalmente) la Joya