La Juventus sta attraversando la parte più delicata della stagione, ma per il momento gli ultimi risultati stanno dando sicuramente ragione a Pirlo. Diverse vittorie in campionato, potenziale -4 dal Milan, approdo in finale di Coppa Italia. Il tecnico bianconero sta facendo delle scelte ponderate in mezzo al campo, ma purtroppo per la sfida contro il Napoli dovrà fare a meno di Arthur, il quale si è infortunato. Il centrocampista brasiliano è apparso in grande spolvero nelle ultime gare, e questo stop è senza dubbio una brutta tegola.
Ultime Juventus: infortunio Arthur, arriva il comunicato ufficiale
Brutta tegola per la Juventus: si è infortunato Arthur. Il centrocampista brasiliano nelle ultime gare era apparso in grande forma, riuscendo a guadagnarsi il posto da titolare nelle gerarchie di Andrea Pirlo, nonostante qualche difficoltà di ambientamento iniziale. Un’assenza pesante per la Juventus, la quale ha rilasciato poco fa un comunicato ufficiale:
“Arthur si è sottoposto ad esami strumentali, eseguiti a seguito del dolore alla gamba destra, che hanno evidenziato la presenza di una calcificazione di natura post traumatica a livello della membrana interossea. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno e la ripresa dell’attività avverrà non appena consentito dalla sintomatologia”
LEGGI ANCHE: Juventus: infortunio Dybala, ecco quando torna
Notizie Juventus: Arthur infortunato, ecco quando rientra
Infortunio per Arthur, il quale sarà costretto a dei giorni di riposo a causa di un problema alla gamba destra. Il centrocampista brasiliano salterà la gara contro il Napoli, sfida molto delicata per la classifica e per continuare l’ottimo percorso intrapreso dai bianconeri ultimamente. Pirlo sarà chiamato a scegliere il sostituto, con Rabiot e Bentancur che restano al momento i favoriti per un posto da titolare. Arthur intanto inizierà il recupero, e i i tempi di recupero restano ancora da valutare. C’è ottimismo nell’ambiente.
LEGGI: Juventus, infortunio Dybala: Pirlo ritrova (finalmente) la Joya