Napoli, infortunio per Demme ed Hysaj: le loro condizioni

Napoli Gattuso
Napoli, Gennaro Gattuso (www.gettyimages.it)

Napoli, infortunio per Diego Demme ed Elseid Hysaj: entrambi i calciatori non potranno prendere parte alla sfida di questo sabato, in campionato, contro la Juventus di Andrea Pirlo (match valevole per la ventiduesima giornata di Serie A)

Napoli, Hysaj e Rrahmani
Elseid Hysaj (www.gettyimages.it)

Napoli, guai per Gattuso: Hysaj e Demme sono ko

Napoli, infortunio per Diego Demme ed Elsei Hysaj. Non è bastata solamente la sconfitta di ieri sera contro l’Atalanta (nerazzurri accedono in finale di Coppa Italia), Gennaro Gattuso ha perso per ko i due calciatori.

Il terzino albanese, a pochi minuti dalla fine del primo tempo ha dovuto abbandonare il terreno di gioco del ‘Gewiss Stadium‘. Tra l’altro non ha dato il “cinque” al suo compagno Rrahmani al momento del cambio, gesto che non è piaciuto per niente ai tifosi. Al suo posto è entrato Mario Rui.

Il tedesco, invece, era subentrato dalla panchina al minuto 64’ sostituendo Bakayoko. L’ex Lipsia, però, non era al meglio delle sue condizioni. Entrambi non ci saranno per la sfida di sabato pomeriggio, in programma alle ore 18, contro la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, esonero Gattuso: nuova squadra di Serie A per il tecnico

Napoli, infortunio per Hysaj: le sue condizioni

Napoli, infortunio per Demme ed Hysaj. Per quanto riguarda, come ha riportato la società azzurra direttamente dal proprio sito ufficiale: “Si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra. L’atleta ha già iniziato il suo percorso di riabilitazione“.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Hysaj e Rrahmani: il gesto dell’albanese non è piaciuto ai tifosi

Napoli Demme
Napoli, infortunio per Diego Demme (www.gettyimages.it)

Napoli, infortunio Demme: le sue condizioni

Napoli, Hysaj e Demme sono ko. Per il mediano si parla di: “Elongazione al quadricipite della coscia sinistra. Il nostro tesserato ha già iniziato le terapie e le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno dal nostro staff“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Napoli, esonero Gattuso: l’annuncio del tecnico nel postpartita

Piove sul bagnato in casa azzurra e per Gattuso. Oltre ai due calciatori sono fuori: Ghoulam e Koulibaly (per la positività al Covid), Manolas e Mertens (per problemi alla caviglia).