Napoli, Hysaj e Rrahmani: il gesto dell’albanese non è piaciuto ai tifosi

Napoli, Hysaj e Rrahmani
Elseid Hysaj (www.gettyimages.it)

Il Napoli eliminato dalla Coppa Italia, ma è il gesto di Hysaj con Rrahmani a non essere piaciuto ai tifosi. Pizzicato dalle telecamere al momento del cambio, l’albanese sconsolato ha ignorato il compagno di squadra.

Napoli, Hysaj non dà la mano a Rrahmani: è bufera social

Hysaj finisce nella bufera, per non aver dato la mano al suo compagno di squadra, Rrahmani. Il Napoli esce sconfitto in Coppa Italia per mano di un’ottima Atalanta. Il club azzurro ha dato quel qualcosa in più solo nella ripresa, mentre nel primo tempo è stata disastrosa la prestazione degli uomini di Gennaro Gattuso.

Hysaj è stato protagonista di una pessima performance, fino al momento della sua sostituzione, avvenuta nel primo tempo. Sconsolato, il terzino albanese, è uscito dal campo scuro in volto, dopo l’infortunio subìto che non gli ha permesso di concludere il match. Oltre al danno, la beffa, di quelle immagini che ai tifosi non sono per niente piaciute, al momento del cambio. Hysaj, uscendo dal terreno di gioco, ignora Amir Rrahmani che gli aveva allungato la mano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’agente di Hysaj sbotta: “Andrà via”

Napoli, Hysaj non saluta Rrahmani: i tifosi chiedono l’esclusione dell’albanese

Le immagini sono chiare, Hysaj ignora Rrahmani e non gli porge la mano, al momento del cambio. Non è chiaro il motivo, ma l’albanese sembra dribblare la mano del compagno di squadra, uscendo dal campo zoppicando. Quella che vedete è l’immagine RAI al momento della sostituzione.

Hysaj e Rrahmani
Hysaj e Rrahmani (Fonte foto: Rai Sport)

Un gesto che ha fatto imbufalire i tifosi del Napoli, che sui social chiedono a gran voce l’esclusione di Hysaj, reo di non essere stato non solo all’altezza della prestazione, ma anche causa di una brutta immagine mostrata con un compagno di squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta-Napoli, infortunio Hysaj: entra Mario Rui, le condizioni

Hysaj dribbla Rrahmani: il possibile motivo

Hysaj non porge la mano a Rrahmani. Stando a quella che è stata la partita, sull’episodio dell’1-0, ad Hysaj viene indicato dai compagni Duvan Zapata, calciatore che si è perso al momento del gol dell’Atalanta. Può essere questo il motivo scatenante del non saluto al compagno di squadra, per essere stato accusato dal suo intero reparto difensivo. Di seguito, un’altra immagine, al momento del gol degli orobici.

Hysaj Atalanta
Hysaj vs Atalanta (Fonte Foto: Rai Sport)