La Roma prosegue il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto al futuro, quando saranno prese delle decisioni importanti sia in panchina che in campo. Se da una parte c’è Fonseca in dubbio, dall’altra parte c’è anche qualche giocatore non sicuro della permanenza. Uno di questi è sicuramente Pau Lopez, portiere spagnolo che è stato fin qui protagonista di una stagione tra alti e bassi. Arrivato dal Betis Siviglia due stagioni fa, il giocatore non è mai riuscito a convincere al 100%, e adesso si comincia a pensare ad un sostituto.
Calciomercato Roma: Pau Lopez bocciato, al suo posto c’è Musso

La Roma potrebbe dire addio a Pau Lopez in estate, e tra gli obiettivi c’è Juan Musso, portiere dell’Udinese. Il giocatore argentino è sicuramente uno dei più brillanti e in forma del campionato, e già nelle scorse stagioni aveva attirato l’attenzione da parte di numerose big. I giallorossi non sono conviti di Pau Lopez, e pertanto avrebbero bisogno di più garanzie per poter puntare a degli obiettivi maggiori. Musso resta uno dei nomi in pole, con l’Udinese che però difficilmente lascierà partire il suo pupillo a basso prezzo. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, colpo dalla big di Serie A: arriva a costo zero
Mercato Roma: Musso obiettivo principale, sfida all’Inter

Juan Musso è l’obiettivo principale per la porta della Roma. Il giocatore argentino si sta confermando come uno dei migliori in Serie A, e i giallorossi pare lo abbiano identificato come il perfetto erede di Pau Lopez. Una trattativa non facile però, soprattutto a causa della concorrenza: anche l’Inter è interessata a Musso, e chissà che non possa nascere un vero e proprio duello. Ad oggi il ds giallorossi Pinto non ha ancora presentato offerte ufficiali, anzi continuerà a sondare il terreno per un eventuale assalto a giugno. L’estremo difensore è ancora giovane, ha qualità importanti, ed ha già grande esperienza nel campionato italiano.
LEGGI: Calciomercato Inter: De Paul e Musso strizzano l’occhio ai nerazzurri
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, Musso dopo Handanovic? Le parole dell’argentino