Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: sono giorni importanti per quanto riguarda il prolungamento del contratto dell’estremo difensore rossonero. Nel corso della riunione della Lega, a Palazzo Parigi, è arrivato anche il procuratore del calciatore, Mino Raiola. Ad aspettare l’agente di Nocera Inferiore tantissimi giornalisti che gli hanno più volte domandato del futuro del classe 1999.

Calciomercato Milan, rinnovo di Donnarumma in stand-by
Calciomercato Milan, ancora nessuna novità per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Il suo procuratore, Mino Raiola, pochi minuti fa è arrivato a Palazzo Parigi dove è appena iniziata la riunione di Lega della Serie A. I giornalisti che lo stavano aspettando gli hanno posto molte domande, tutte che riguardavano il futuro del giocatore. Risultato? Nessun commento, quindi, nessuna novità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: riscatto Dalot, le ultime
Calciomercato Milan, si spera nel rinnovo di Donnarumma
Calciomercato Milan, si lavora per il rinnovo di Donnarumma. I dirigenti rossoneri, Paolo Maldini ed Ivan Gazidis, stanno cercando in tutti i modi di trovare una soluzione. Il club di Via Aldo Rossi non ha nessuna intenzione di perdere il numero 99 a parametro zero. Tra domanda ed offerta, però, c’è ancora un abisso. Troppa la differenza tra le due parti. La società ha offerto 7,5 milioni di euro per i prossimi quattro anni,
L’agente del portiere, però, non è soddisfatto e punta ad arrivare a doppia cifra (si parla di 10 milioni, esclusi bonus). Nelle prossime settimane ci saranno ulteriori novità. Non solo per lui, anche per un altro ‘diavolo’: Hakan Calhanoglu. Lo stesso Gazidis, in una recente intervista rilasciata a ‘Sky Sport’ ha annunciato di essere molto fiducioso per queste due operazioni.
LEGGI ANCHE >>> Milan, senti Crespo: “Il Cile e due club sudamericani mi vogliono come nuovo tecnico”

Calciomercato Milan, occhi di club esteri per Donnarumma
Calciomercato Milan, Donnarumma è in scadenza di contratto. A seguire la sua vicenda ci sono molti top club stranieri. Specialmente in Premier League ed in Ligue 1 sono disposti a tutto pur di assicurarselo gratis.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic: stabilite le cifre
In Italia sarebbe interessata anche la Juventus: i bianconeri sarebbero interessati ad un suo acquisto.