Bayern Monaco, Muller positivo al Covid: niente finale Mondiale per Club

Muller Lewandovski Goretzka
Thomas Muller, Robert Lewandovski e Leon Goretzka (www.gettyimages.it)

Bayern Monaco, Thomas Muller positivo al Covid. L’attaccante tedesco salterà la finale del Mondiale per Club di questa sera (in programma alle ore 19) contro il Tigres di André Pierre Gignac.

Bayern Muller
Bayern Monaco, Thomas Muller (www.gettyimages.it)

Bayern Monaco, Muller positivo al Covid: le sue condizioni

Bayern Monaco, Thomas Muller è risultato positivo al Covid. Una brutta notizia per l’allenatore dei bavaresi, Hans Dieter Flick, a poche ore dalla grande finale. Stasera si assegna il Mondiale per Club: i tedeschi affronteranno i messicani del Tigres, capitanati da una vecchia conoscenza del calcio europeo come André Pierre Gignac.

L’ex centravanti della nazionale francese e dell’Olympique Marsiglia cercherà di regalare una gioia ai tifosi sudamericani questa sera contro una corazzata come quella tedesca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Inzaghi: “Bello sfidare Pippo. Bayern? Stimolo in più per crescere”

Bayern Monaco, Muller positivo dopo i test di ieri

Bayern Monaco, Thomas Muller ha il Covid. Nella giornata di ieri, quando il team di Flick si stava preparando alla sfida contro il Tigres, tutti i calciatori ed i membri dello staff si sono sottoposti al tampone obbligatorio. Solamente questa mattina sono arrivati i risultati. A riportare la notizia della malattia del trequartista è ‘Sky Sport Germania‘.

Ora il calciatore dovrà sostenere un periodo di isolamento fiduciario in Qatar, dove si trova con la squadra. Il mister dei campioni d’Europa dovrà fare a meno, per lo stesso motivo, sia di Javi Martinez che di Leon Goretzka.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, osservatori del Bayern in Italia per Agoumé

Bayern Muller
Thomas Muller (www.gettyimages.it)

Bayern Monaco, non solo Muller: out anche Boateng

Bayern Monaco, non solo Muller (messo ko dal Covid), fuori anche il difensore Jerome Boateng. Il forte centrale, nella giornata di ieri, ha lasciato il Qatar per ritornare in Germania. Purtroppo è stato scosso dalla tragica notizia della morte della sua ex fidanzata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il Bayern offre uno scambio per Eriksen: le ultime

La modella Kasia Lenhard è stata trovata priva di vita questo mercoledì (pare si sia suicidata). Non è ancora chiara la vicenda che ha colpito la giovane: la polizia tedesca sta indagando. Boateng ha avuto un permesso speciale dal club.