Agnelli vs Conte, interviene la Procura Federale: oggi la decisione

Calciomercato Inter
Antonio Conte (www.gettyimages.it)

Agnelli contro Conte e viceversa, potrebbe intervenire la Procura Federale. Si attendono le decisioni del Giudice Sportivo, ma il referto del direttore di gara potrebbe non essere sufficiente. Presto arriveranno novità su Juventus e Inter, ecco cosa rischiano.

Agnelli e Conte, squalifica o multa? Oggi si esprime il Giudice Sportivo

Non si sono viste belle immagini all’Allianz Stadium, con il diverbio tra Agnelli e Conte. I due hanno animato un match che poteva finire sul campo. La qualificazione della Juventus in finale non è stato l’unico argomento degli ultimi giorni. La vicenda che riguarda la lite tra Agnelli e Conte non passa inosservata, con le parole che non si sono mandati a dire, che hanno scaturito polemica all’interno del mondo del calcio. E quest’oggi sarà il Giudice Sportivo a decidere l’eventuale sanzione sui due. Occhio però, perché il referto arbitrale potrebbe non essere sufficiente. Al contrario, potrebbero esserci delle mancanze sullo stesso, e ciò farebbe intervenire la Procura Federale.

Conte vs Agnelli, la Procura Federale potrebbe intervenire: il motivo

Conte e Agnelli, la lite che genera ancora polemiche. Sono i colleghi del Corriere dello Sport a rivelare quella che è la situazione dopo la lite tra il tecnico dell’Inter e il presidente della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, beffa per Conte: un pupillo può finire alla Juventus

Tutto dipenderebbe dal referto dell’arbitro Mariani, in quella che è stata la semifinale di Coppa Italia disputata all’Allianz. Il dito medio e le parole, pizzicate dalle telecamere, non sarebbero state annotate sul referto. L’arbitro Mariani dunque, secondo il quotidiano, non avrebbe annotato nulla di quanto visto o sentito. Discorso analogo per l’arbitro Chiffi, IV ufficiale di gara che non avrebbe segnalato nulla all’arbitro, per non essere stato presente nella vicenda. Per tale motivo, le decisioni del Giudice Sportivo potrebbero non essere le uniche. C’è la Procura Federale che potrebbe intervenire, mettendo nei guai Juventus e Inter.

Agnelli vs Conte
Andrea Agnelli (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Inter, Cobolli Gigli svela un brutto aneddoto su Antonio Conte

Conte e Agnelli, cosa rischiano Inter e Juventus