La Roma ha messo nel mirino Elseid Hysaj. Il calciatore è in uscita dal club azzurro, con le parole dell’agente chiare. Non rinnoverà con il club di Aurelio De Laurentiis, andrà via a costo zero. Permanenza in Serie A per l’albanese?
Calciomercato Roma, Hysaj a giugno: colpo gratis
Elseid Hysaj è un obiettivo della Roma. Il calciatore di proprietà del Napoli si separerà dal club azzurro a fine stagione. L’esterno albanese non avrebbe alcuna intenzione di mettere nero su bianco la firma per un nuovo contratto con la società partenopea. Il rinnovo non ci sarà, l’agente Giuffredi ha ribadito il concetto rivelando che non c’è alcun presupposto per trovare il rinnovo. Per tale motivo, a fine stagione, sarà libero di unirsi al suo nuovo club. Quale? L’idea è quella della Roma. Il club capitolino lo segue da ormai un po’ di tempo e il suo futuro potrebbe essere sulle corsie di Fonseca.
Roma, Hysaj può arrivare: rottura tra Napoli e calciatore
La Roma vuole mettere le mani su Elseid Hysaj. Il terzino albanese piace ormai da diverso tempo al club giallorosso e, al margine di questa stagione, potrebbe ritrovarselo in rosa. Sì, perché stando a quel che rivelano i colleghi della Gazzetta dello Sport, ci sarebbe intenzione da parte di Pinto, ds della Roma, di accordarsi con Giuffredi, agente di Hysaj.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’agente di Hysaj sbotta: “Andrà via”
Mercato Roma, incontro con l’agente di Hysaj: le ultime
Calciomercato Roma, Hysaj convince la società capitolina. Ci sarebbe stato un incontro, come riportato appunto dalla rosea, tra Pinto e il suo agente, per parlare del futuro di Veretout – altro assistito del procuratore – e, all’interno dei discorsi, sarebbe venuto fuori il nome di Hysaj. Il terzino gradirebbe la pista Roma, con permanenza dunque in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ag. Hysaj: “Qui fino a giugno”
Nelle ultime dichiarazioni pubbliche, l’agente di Hysaj non si è nascosto. Il futuro è lontano dal Napoli, il rinnovo non ci sarà. Il club azzurro, per il domani, dovrà cercarsi un altro difensore.
