Calciomercato Juventus, dimissioni pronte: la decisione dell’allenatore

FIFA, l'accusa di Infantino
FIFA, l'accusa di Infantino alla Superlega (Getty Images)

Calciomercato Juventus, dimissioni pronte: la decisione dell’allenatore. Zinedine Zidane lascerà il Real Madrid a fine stagione! L’attuale allenatore francese dei Blancos sembra aver preso una decisione per il prossimo anno calcistico, Zidane non sarà più l’allenatore del Real Madrid, comunicata già la decisione al presidente Florentino Perez. Nonostante un contratto in scadenza nel 2022, Zidane vuole lasciare con un anno d’anticipo il club spagnolo e la Juventus ha sempre pensato a lui per un grande progetto vincente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, rinnovo Buffon: l’accordo

Calciomercato Juventus, Zidane l’occasione

Bomba dalla Spagna con Diario Gol che annuncia l’addio di Zinedine Zidane dal Real Madrid a fine stagione. L’allenatore francese è sempre piaciuto alla Juventus, con Agnelli che ha pensato più volte di portarlo a Torino per un grande progetto. Zidane però è dal 2016 sulla panchina del Real, dopo l’addio di Ancelotti, con una pausa di soltanto pochi mesi tra il 2018 e il 2019. Ora però sembra deciso a lasciare i Blancos un’altra volta, ma per sempre.

Real Madrid Zidane

Real Madrid, Zinedine Zidane (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caso Juve-Inter, il retroscena sulle minacce

Calciomercato Juve, Zidane porta i grandi campioni

Sarebbe già anche arrivata la comunicazione di Zidane al presidente Perez per dire addio. La Juventus ci ha sempre pensato e ora potrebbe essere l’occasione giusta, soprattutto considerando che giocatori del calibro di Sergio Ramos, Marcelo e Modric diranno addio al Real Madrid e potrebbero essere portati proprio da Zidane alla Juve.

zidane
Zinedine Zidane, allontana l’esonero del Real Madrid (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfida all’Inter per il talento di Serie A

Calciomercato Juventus, la decisione di Agnelli su Pirlo

La Juventus sembra esserci convinta ora ancor di più di Andrea Pirlo. Il giovane allenatore è considerato un predestinato nelle visioni di gioco del presidente Agnelli, che per questo ha deciso di puntare su di lui fortemente sin da subito. Infatti, nonostante le possibili dimissioni di Zinedine Zidane dal Real Madrid, considerato da sempre un sogno da parte della Juventus e da Agnelli, alla fine la Juve sembra decisa a puntare su Pirlo che ora sta raccogliendo i risultati chiesti dalla società bianconera ad inizio stagione.

juventus pirlo
Juventus, Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)