Calciomercato Juventus, rinnovo Buffon: accordo ad un passo

Calciomercato Juventus Buffon
Calciomercato Juventus, addio Buffon (Getty Images)

La Juventus pensa al rinnovo di Gianluigi Buffon. Il portiere dei bianconeri ha dimostrato di essere ancora all’altezza di grandi palcoscenici e può restare ancora per un altro anno. Il calciomercato del club di Andrea Agnelli potrebbe partire dalla permanenza della bandiera bianconera.

Calciomercato Juventus, rinnovo Buffon: le ultime

Gigi Buffon è pronto a firmare il rinnovo di contratto con la Juventus per un altro anno. Il portiere bianconero si sente ancora in grado di poter dare una mano alla società con cui è cresciuto e diventato ciò che è oggi. E per questo non se la sente di dire ancora addio al calcio giocato.

Anche nelle recenti prestazioni, Buffon ha dimostrato di meritarsi il rinnovo di contratto con la Juventus. Nei prossimi giorni i contatti tra le parti si intensificheranno per trovare l’accordo per un’altra stagione. A 43 anni compiuti, il portiere bianconero vuole continuare a scrivere parte della storia del club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio a centrocampo: concorrenza Inter

Juventus Buffon
Calciomercato Juventus., rinnovo Buffon (Getty Images)

Calciomercato Juventus, rinnovo Buffon: i dettagli

Buffon potrebbe firmare un rinnovo con la Juventus per un’altra stagione. Secondo quanto riferisce La Stampa, infatti, nel corso delle prossime settimane bisognerà solo sedersi al tavolo con la società per mettere nero su bianco.

Il rinnovo di Buffon con la Juventus è un’ipotesi che potrebbe sembrerebbe assurda. Ma considerando le ultime prestazioni del classe ’78 e la grande leadership che porta nello spogliatoio, si è deciso di continuare ancora insieme.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occhi su Sergio Ramos: le ultime

Buffon Juventus
Buffon Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, rinnovo Buffon: ecco quanto guadagnerà

Buffon ha voglia di sentirsi utile alla causa Juventus e il rinnovo è imminente. Club e portiere discutono di un contratto con scadenza a giugno 2022, quando gli anni saranno quasi 45.

Il rinnovo di Gigi Buffon con la Juve sarà alle stesse cifre attuali. Il portiere si “accontenterebbe” di 1,5 milioni per un altro anno per poi dire defintivamente addio al calcio giocato. Ma non alla Juventus: per lui ci potrebbe essere un ruolo importante in dirigenza per onorare al meglio una carriera spesa (quasi) interamente in bianconero.

Calciomercato Juventus: tutti gli aggiornamenti

Gianluigi Buffon
Gianluigi Buffon (Getty Images)