Calciomercato Inter, beffa per Conte: un pupillo può finire alla Juventus

Calciomercato Inter Lautaro
Calciomercato Inter, addio Lautaro e... Conte (Getty Images)

Una buona stagione per l’Inter, che nonostante l’eliminazione dalle Coppe, si sta ritagliando un ottimo spazio in campionato, contendendosi il primo posto con i rivali del Milan. Conte ha forgiato una squadra importante, fatta di grandi giocatori, come ad esempio Nicolò Barella. Il centrocampista ex Cagliari si sta dimostrando come uno dei migliori in Italia, oltre che ad essere uno dei più talentuosi in Europa. Il giovane è sempre più un pupillo per il tecnico e per la tifoseria nerazzurra, e le sue prestazioni pare abbiano suscitato l’interesse da parte di molte big. Attenzione però ad una possibile beffa dalla Serie A.

Calciomercato Inter: Barella finisce nel mirino della Juventus

inter shakhtar champions
Inter Barella (www.gettyimages.it)

Nicolò Barella potrebbe dire addio all’Inter. Il centrocampista ha attirato l’attenzione da parte di tantissime pretendenti, e pare che tra queste ci sia anche e soprattutto la Juventus. Il club bianconero da sempre tiene d’occhio i giovani talenti, e l’ex Cagliari si sta dimostrando un giocatore forte, maturo e ottimo in ottica futura. Paratici ha già pronta la beffa, e stando a quanto riportato da cm.it, pare si sia già messo in contatto con Barella per provare a convincerlo a vestire la casacca della Juventus. Un’ipotesi di mercato importante, e che se dovesse essere confermata, avrebbe sicuramente del clamoroso.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, subito addio: assalto del top club Europeo

Mercato Inter: addio Barella? Fissato il prezzo

Infortunio Barella
Nicolò Barella (Getty Images)

L’Inter proverà in tutti i modi a trattenere Nicolò Barella, giocatore diventato fondamentale per Conte e per il gioco dei nerazzurri. Centrocampista completo, bravo tecnicamente, abile in chiave tattica e con un futuro roseo davanti. Marotta e Ausilio vogliono blindare il gioiello di Conte, e per farlo chiederanno almeno 70-80 milioni di euro per lasciarlo partire. Ovviamente la strategia è quella di non cederlo ad una diretta concorrente, specie se è la Juventus.

LEGGI: Calciomercato Inter, Barella nel mirino del Real Madrid: le ultime

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, rinnovo Barella: blindarlo per evitare assalti