Calciomercato Benevento: addio a Inzaghi e Foggia, l’annuncio del presidente del club campano. Stagione importante del Benevento che è tornato in Serie A dopo aver dominato la scorsa stagione il campionato di Serie B e si sta rendendo protagonista anche nella massima serie italiana con prestazioni e risultati che non passano inosservati. Questo è sicuramente merito del presidente Oreste Vigorito che ha costruito una società solida e imparato dai propri errori nel tempo. Quest’anno la squadra è stata nuovamente affidata al duo Filippo Inzaghi e Pasquale Foggia che come allenatore e direttore sportivo stanno facendo le fortune del Benevento. Sono arrivate anche le parole del presidente dopo gli ultimi risultati e riguardo l’addio futuro dei due suoi dipendenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dimissioni dell’allenatore: la comunicazione al presidente
Benevento, risultati poco convincenti
Avvio di stagione che ha lasciato tutti a bocca aperta quello del Benevento calcio che è riuscito a mettersi subito a metà classifica. In queste ultime settimane però un leggero calo della squadra di Filippo Inzaghi, che ha totalizzato soltanto 2 punti nelle ultime 5 partite (2 pareggi e 3 sconfitte). Il Benevento non vince dallo scorso 6 gennaio contro il Cagliari, ma ciò non toglie che il presidente Oreste Vigorito ha confermato a pieni voti Inzaghi e Foggia dando ancor più fiducia ai due per quanto stanno facendo con la società campana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il dopo Handanovic arriva dalla Serie A
Calciomercato Benevento, Vigorito parla del futuro di Inzaghi e Foggia
Elogi senza sosta da parte del presidente Oreste Vigorito a Pasquale Foggia e Filippo Inzaghi. Il direttore sportivo e l’allenatore del Benevento sono stati confermati e il presidente ha dichiarato che sono loro il futuro di questa società.
Calciomercato Benevento MaggioPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, minacce di Paratici a Oriali
Benevento, classifica e calendario
Iniziato il girone di ritorno per il Benevento che si trova a 23 punti in classifica, a +8 sul Cagliari che occupa la 18esima posizione che significherebbe retrocessione. Vigorito crede tanto in Inzaghi e Foggia ed è pronto a confermarli ancora a lungo. Intanto, le prossime partite della società campana del mese di febbraio saranno test importanti, contro Bologna, Roma e poi il Derby col Napoli.
