Atalanta, infortunio per Maehle: salta il match col Napoli. Le sue condizioni

Atalanta Gasperini
Atalanta, Gian Piero Gasperini (Getty Images)

Atalanta, infortunio per Joakim Maehle. Una brutta tegola per l’allenatore della ‘Dea’, Gian Piero Gasperini, a poche ore dall’inizio della semifinale di ritorno della Coppa Italia contro il Napoli di Gennaro Gattuso. Sulla corsia di destra il tecnico dovrà inventarsi qualcosa.

Maehle
Atalanta, Joakim Maehle ko: salta la partita di ritorno contro il Napoli (www.gettyimages.it)

Atalanta, infortunio per Maehle: salta il Napoli

Atalanta, infortunio per Joakim Maehle. Per il terzino destro niente gara di ritorno contro il Napoli. Una brutta notizia per il club bergamasco che dovrà fare a meno di uno dei giocatori arrivato in questa sessione invernale del mercato. L’ex Genk, infatti, ha dovuto alzare bandiera bianca per questa sera.

Contro gli azzurri di Gennaro Gattuso non ci sarà. Il dolore al piede è troppo forte. Ha provato a stringere i denti con l’allenamento di questa mattina, ma lo staff medico nerazzurro ha preferito non rischiarlo per averlo a disposizione nei prossimi giorni per le prossime partite di campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta-Napoli, infortunio Maehle: le parole di Gasperini

Atalanta, Maehle ko: Gasperini ci aveva creduto

Atalanta, infortunio per Maehle. Il danese va di nuovo ko. Nella conferenza prepartita di ieri lo stesso Gian Piero Gasperini aveva annunciato, davanti alle telecamere, che il giocatore era recuperato e che avrebbe giocato alle 20:45 al ‘Gewiss Stadium’ per aiutare la sua squadra a vincere l’incontro e volare in finale di Coppa Italia.

A confermare questa indiscrezione è ‘Sky Sport’. Sulla fascia destra, però, il mister bergamasco non ha più uomini, visto che anche Hans Hateboer è fuori uso. Molto probabile l’impiego di Toloi sulla linea dei centrocampisti, lui che è un difensore centrale nato. Non è la prima volta per il brasiliano, visto che già nel secondo tempo del match contro l’Udinese in campionato aveva giocato sulla corsia di destra.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, doppia tegola per Gasperini: infortunio ed emergenza

Maehle
Atalanta, infortunio per Joakim Maehle (www.gettyimages.it)

Atalanta, solo tribuna per Maehle

Atalanta, questa sera Joakim Maehle sosterrà il suo team direttamente dalla tribuna e farà il tifo per i propri compagni nella difficile sfida contro i partenopei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, Gasperini sull’infortunio di Hateboer: operazione in vista

Match in programma alle ore 20:45. Si parte dallo 0-0 dell’andata allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘.