Fiorentina, Commisso: “Vado a prendere i soldi per spenderli qui”

Rocco Commisso (www.gettyimages.it)

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato nel corso di un’intervista concessa al canale mediatico viola:

Intervista a Commisso sugli investimenti

Tifosi? “State vicino alla squadra quando i tempi non sono buoni, lasciate stare i giornalisti che stanno continuando a fare critiche.  I nostri tifosi devono sempre stare vicino a me e così come alla società. Ora vado alla Mediacom a prendere i sacchi di soldi per spenderli qui”.

Calciomercato Fiorentina
Rocco Commisso (www.gettyimages.it)

Un annuncio in bello stile di Commisso che fa sognare i tifosi

Bilancio?  “E’ stato un periodo abbastanza impegnativo, abbiamo annunciato il nostro centro sportivo. Poco fa ho parlato con la prima squadra, gli ho detto tutto quello che sto sentendo, dobbiamo fare buone partite e vincere. E’ vero che abbiamo perso contro Inter e Napoli, ma sono anche arrivati 7 punte in 5 gare, non perfetti, ma ok. Contro Sampdoria, Spezia e Udinese dobbiamo andare a vincere perchè serve poi tempo per programmare il futuro. Il futuro è oggi e loro sanno che devono vincere. Quando tornerò spero che saremo in un’altra situazione per iniziare a programmare e mettere le basi per il prossimi anni. In realtà la programmazione c’è stata dal primo giorno, magari non sono arrivati i risultati come chiedevano i giornali, ma questo non lo dico io”.

Rocco Commisso (www.gettyimages.it)

Ultime Fiorentina: Commisso sullo stadio

Stadio? “Voglio dire grazie al sindaco che sta portando avanti questo progetto di Campo di Marte. Ho sentito che si può iniziare ed ho tanti dubbi. Oggi sono stato a fare una foto alla gru ed ho saputo che era là da 15 anni. Mi spiegate perché una gru rimane a Firenze per 22 anni? Caro sindaco non possiamo aspettare 22 anni per il Franchi. Dobbiamo sapere i tempi e i costi per la nostra società. Noi abbiamo il contratto che finisce tra un anno e tre mesi con il comune per far giocare la Fiorentina a Campo di Marte. Io devo capire dove si va perchè ho investito mentre il Parma, la Roma, la Lazio, il Napoli e il Torino, sono state comprate per niente o per poco, non possiamo investire senza sapere il progetto specifico”.

Calciomercato Fiorentina Malcuit
Calciomercato Fiorentina, colpo dal Napoli di Rocco Commisso (www.gettyimages.it)