Calciomercato Roma, rinnovo pronto: i giallorossi blindano il pupillo

Tiago Pinto ds roma
Tiago Pinto (www.gettyimages.it)

La sessione di gennaio si è conclusa ormai da una settimana, eppure il mercato di Serie A non si ferma mai. Ne sa qualcosa la Roma, la quale si sta impegnando parecchio per cercare di imbastire diverse trattative, che siano acquisti, cessioni o rinnovi di contratto. Nella rosa giallorossa ci sono diversi giocatori importanti, e tra questi troviamo sicuramente Jordan Veretout, centrocampista francese che in breve tempo è riuscito a diventare una colonna portante del centrocampo di Fonseca. La società riconosce partita dopo partita quanto fatto dal giocatore, ed è per questo che pare sia pronto un prolungamento di contratto.

Calciomercato Roma: Veretout rinnova, incontro con l’agente

Jordan Veretout

Jordan Veretout sta per rinnovare il suo contratto con la Roma. Il centrocampista ex Fiorentina sta facendo benissimo in maglia giallorossa, e le sue prestazioni hanno convinto tutti, sia Fonseca che la dirigenza. Ora il prolungamento è sempre più vicino, e pare che l’accordo potrebbe essere trovato nei prossimi giorni, quando ci sarà un incontro decisivo tra Roma e agente, Mario Giuffredi. Veretout andrà in scadenza nel 2024, e probabilmente nel nuovo contratto ci sarà anche un adeguamento di stipendio. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma: Under torna in Italia, le ultime

Ultime Roma: Veretout resta, e Dzeko?

Roma Dzeko
Roma Dzeko (Getty Images)

Se da una parte Jordan Veretout è sempre più convinto di restare alla Roma, dall’altra parte c’è il caso Edin Dzeko, ormai lontanissimo da Fonseca e dal futuro nella Capitale. Questa stagione finirà con il bosniaco integrato in squadra, poi da giugno ognuno per la sua strada. Le pretendenti per Dzeko continuano ad essere tante, e soprattutto in Italia non è escluso che qualche squadra possa provare l’assalto concreto. Ad oggi non si registrano vere e proprie offerte, ma sicuramente Inter e Juventus sembrano quelle più interessate. 

LEGGI: Calciomercato Juventus, il talento della Roma arriva in estate: contatti con l’agente

POTREBBE INTERESSARTI: Roma, Fonseca su Dzeko: “Lui dal primo minuto? Tornassi indietro direi ancora no”