Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic: stabilite le cifre

zlatan ibrahimovic
Milan, Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic con il Milan non è più utopia. L’attaccante svedese ha dimostrato di essere ancora all’altezza di grandi palcoscenici e potrebbe essere il regalo di calciomercato dei rossoneri.

Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic: le ultime

Il Milan intende trovare l’accordo per il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. Per la prossima stagione si pensa ancora a lui come leader di campo e spogliatoio. I risultati, personali e di squadra, sono sotto gli occhi di tutti e allora la domanda resta sempre la stessa: perché non continuare con Zlatan?

Le premesse ci sono tutte. A 40 anni si sente ancora un ragazzino, almeno per spirito e qualità e allora è meglio sfruttare la sua voglia di esserci fino a quando vorrà. Inoltre il Milan è in seria corsa per la vittoria dello Scudetto e per il conseguente ritorno in Champions League. Ibrahimovic vuole essere ancora protagonista nel Milan e il rinnovo sembra la strada giusta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic: Maldini al lavoro

Zaltan Ibrahimovic
Calciomercato Milan, rinnovo Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic: accordo sulle cifre

Ibrahimovic pronto a firmare il rinnovo con il Milan. I numeri dello svedese parlano per lui e il club sa che non può farne a meno nel percorso di crescita. Secondo quanto riferito da sportmediaset.it, lo svedese è deciso a rinnovare con il Milan perché il suo obiettivo è quello di giocare ancora in Champions League e dimostrare di essere un fuoriclasse anche a 41 anni.

Il rinnovo di Ibrahimovic con il Milan non dovrebbe vivere trattative molto particolari perché le cifre sono già stabilite. La firma arriverebbe alle stesse condizioni attuali, con l’inserimento di vari bonus a fare da contorno sostanzioso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo a zero in attacco: ci siamo

Milan Ibrahimovic
Milan Ibrahimovic (Getty Images)

Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic: lo svedese accetta i bonus

Non ci saranno problemi, dunque, per il rinnovo di Ibrahimovic con il Milan. Tutto dipenderà dalla volontà del calciatore di continuare. Il club, attraverso le parole di Paolo Maldini di pochi giorni fa, ha annunciato che se le condizioni fisiche dello svedese saranno sempre al livello attualer, non ci saranno problemi.

Inoltre per il rinnovo di Ibrahimovic, il Milan non dovrà porsi il problema stipendio. Lo svedese sa benissimo che alla sua età e in un periodo economicamente drastico non potrà chiedere sforzi alla società. I 7 milioni di stipendio attuali saranno replicabili solo tramite svariati bonus raggiungibili più o meno facilmente e lui accetterebbe di buon grado.

Calciomercato Milan: tutti gli aggiornamenti

Milan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)