Calciomercato Juventus, Sergio Ramos rifiuta il rinnovo col Real Madrid

Juventus Paratici arbitro
Fabio Paratici Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos ha rifiutato la proposta del rinnovo di contratto con il Real Madrid. A questo punto sembra chiaro che l’avventura del difensore con gli spagnoli sia giunta al termine. Le big d’Europa sono alla finestra per assicurarselo gratis.

Sergio Ramos Juventus
Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, novità importanti da Sergio Ramos

Calciomercato Juventus, ottime notizie sul fronte Sergio Ramos. Pare che il centrale del Real Madrid abbia rifiutato la proposta di rinnovo con il club di Florentino Perez. A riportare questa indiscrezione è la trasmissione spagnola ‘El Golazo‘ che, direttamente dal proprio profilo ufficiale Twitter, ha confermato che il calciatore non rimarrà con i ‘Blancos’ la prossima stagione.

Il suo contratto scadrà a giugno di quest’anno e potrà accordarsi (in realtà può farlo già da ora) con altre squadre. I bianconeri sperano nel colpaccio, anche se non sono gli unici sulle tracce del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Haaland lascerà il Dortmund: la destinazione

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos rifiuta il rinnovo col Real Madrid

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos può avvicinarsi. Il nazionale spagnolo non sarà più un calciatore del Real Madrid. Attualmente è fuori per infortunio (si è appena operato al menisco) e ne avrà per circa due mesi (salterà entrambe le partite degli ottavi di Champions League contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini).

Non ha nessuna intenzione di indossare la fascia di capitano del team madrileno anche l’anno prossimo. Vuole provare nuove esperienze all’estero, visto che da quando ha iniziato la sua carriera ha vestito solamente le maglie del Siviglia e, appunto, quella del Real.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, De Paul: “Juventus o Inter? Ho parlato col ds…”

Juventus Sergio Ramos
Juventus, obiettivo Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, su Sergio Ramos club di Premier e Ligue 1

Calciomercato Juventus, i bianconeri non sono gli unici interessati a prenderlo a parametro zero. Da tempo, sulle sue tracce, c’è il Paris Saint Germain, che gli avrebbe offerto anche un ricco contratto (si parla quasi di 15 milioni di euro a stagione per un calciatore che quest’anno compirà 35 anni).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, l’agente di Shomurodov: “Interesse Juve? Fa piacere” (ESCLUSIVA)

Anche il Manchester United ed il Tottenham di José Mourinho (che lo ha allenato proprio in Spagna per tre anni) stanno pensando a lui per rinforzare il reparto difensivo.