Calciomercato Juventus, Haaland lascerà il Dortmund: la destinazione

Calciomercato Juventus Haaland
Calciomercato Juventus Haaland (Getty Images)

Erling Haaland resta un obiettivo della Juventus. L’addio al Dortmund però non vede destinazione verso i bianconeri. Le idee per il talento norvegese sembrano altre.

Calciomercato Juventus, Raiola porta via Haaland: non per la Juve

Il calciomercato della Juventus vede sempre protagonista Erling Braut Haaland. Il giovane fuoriclasse, nonché Golden Boy, però, potrebbe lasciare Dortmund per altre destinazioni. La società bianconera, dal canto proprio, vorrebbe rinnovare la rosa di Andrea Pirlo, continuando quello che è il percorso di rinnovamento dell’intero organico. Innesto di giovani fuoriclasse, cominciato con l’acquisto di Matthijs De Ligt. A mettersi d’intralcio però potrebbe essere Mino Raiola, che porterebbe Haaland altrove e non a Torino.

Juventus, Haaland non arriva: ma la beffa da Raiola è doppia

Non solo Haaland, la Juve rischia di vedere sfumare due obiettivi di calciomercato. Sono i colleghi iberici di El Gol Digital a parlare di quelli che saranno gli scenari del top club europeo: il Barcellona, attraverso la nuova società, avrà intenzione di piazzare colpi importantissimi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Haaland svela il suo futuro

E’ il candidato alla presidenza del Barcellona, Laporta, a far sognare i tifosi blaugrana. Oltre a Haaland, le intenzioni andrebbero dritte su Memphis Depay. Due punte di elevatissimo spessore alla coorte del club catalano. Mino Raiola porterebbe i due calciatori al Barcellona, beffando così la Juventus, che aveva intenzione di piombare su uno dei due innesti.

Juventus Haaland
Calciomercato Juventus Haaland (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, beffa Haaland: va al Manchester City

Mercato Juventus, Haaland verso altri orizzonti: il futuro

Calciomercato Juventus, Haaland non arriva. Il futuro sembra diviso tra il Barcellona e il Manchester City. Se dovesse scegliere il club inglese, seguirebbe le orme di suo papà. Il Barcellona, intanto, finanzierebbe il colpo grazie alle diverse cessioni tra gli esuberi all’interno del suo club. Da Junior Firpo, passando per Coutinho, con lo stesso Pjanic che già sembra in uscita dal club blaugrana. E intanto la Juventus sarà costretta a virare su altri importanti obiettivi. Tra questi, resta in auge il nome di Gabriel Jesus.
Calciomercato Juventus Haaland
Calciomercato Juventus Haaland (Getty Images)