Calciomercato Fiorentina, addio Castrovilli? C’è la svolta per il centrocampista

castrovilli
Fiorentina, Gaetano Castrovilli (www.gettyimages.it)

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, e in queste ultime settimane la maggior parte delle squadre si sta attivando sia per gli acquisti futuri, sia per blindare i propri gioielli. Ne sa qualcosa la Fiorentina, che vorrebbe fare chiarezza sul futuro di Gaetano Castrovilli. Il centrocampista italiano sta vivendo una stagione in chiaro scuro, e nelle scorse settimane si vociferava anche di un suo possibile addio. Ora lo scenario appare cambiato, con il giovane giocatore che potrebbe restare a Firenze anche per i prossimi anni. La fumata bianca sta per arrivare.

Calciomercato Fiorentina: Castrovilli vicino al rinnovo

castrovilli fiorentina prandelli
(www.gettyimages.it)

Geatano Castrovilli si avvicina sempre di più al rinnovo con la Fiorentina. Il centrocampista viola, sebbene stia attraversando un momento piuttosto altalenante della sua esperienza in Serie A, è sempre più convinto di come Firenze sia il posto ideale dove continuare a crescere. Il giovane è sicuramente uno dei più talentuosi di tutto il panorama calcistico italiano, ed è per questo che la Fiorentina vorrebbe assolutamente blindarlo, magari con un prolungamento fino al 2024, così come riportato da Fantacalcio.it. Commisso e dirigenza sanno di doversi affidare alla giocate di Castrovilli se si vuole raggiungere l’obiettivo comune, ed è per questo che il rinnovo lancierebbe un segnale piuttosto importante.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina, Milenkovic non rinnova: Milan, Inter o Premier League

Mercato Fiorentina: rinnovo Castrovilli, tra obiettivi e pretendenti

Calciomercato Fiorentina Kokorin
Calciomercato Fiorentina (www.gettyimages.it)

La Fiorentina vuole blindare Gaetano Castrovilli, senza dubbio uno dei giovani più promettenti in Serie A. Il centrocampista deve risollevarsi dopo qualche partita negativa, ma il club viola è sempre più convinto della sua forza, tanto da garantirgli un rinnovo con adeguamento dello stipendio. L’obiettivo salvezza resta la questione prioritaria chiaramente, poi si penserà a prolungare: bisognerà anche guardarsi le spalle dalle pretendenti, specie quelle italiane come Milan, Inter, Juventus e Napoli. Commisso non ha intenzione di vendere i suoi gioielli, soprattutto con degli obiettivi ancora da conquistare.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, Gattuso o Sarri in panchina: sondaggi avviati

LEGGI: Calciomercato Fiorentina, addio Callejon: giocherà a Napoli ancora una volta