Real Madrid, Zidane allontana le voci sull’esonero: “Non mi sento in discussione”

zidane
Zinedine Zidane, allontana l'esonero del Real Madrid (www.gettyimages.it)

Real Madrid, esonero Zidane: il tecnico francese ha parlato in sala stampa. Per lui conferenza prepartita, domani c’è il recupero della prima giornata di Liga contro il Getafe.

Zidane Real Madrid
Zinedine Zidane allontana le voci su un suo possibile esonero (www.gettyimages.it)

Real Madrid, Zidane verso l’esonero?

Real Madrid, Zinedine Zidane verso l’esonero? Almeno per il momento non se ne parla. Attualmente la squadra è ancora in piena lotta per la vittoria del campionato. Si trovano al terzo posto, a pari punti con il Barcellona (43). In vetta alla classifica ci sono i cugini dell’Atletico a quota 50. I ‘Colchoneros’, però, devono ancora recuperare due partite.

Nelle ultime ore si era parlato di un possibile allontanamento del manager alla guida dei ‘Blancos’. Da pochi giorni è ritornato alla guida del team, dopo essere risultato positivo al Covid. Ha parlato in sala stampa pochi minuti fa. Domani sera, alle ore 21, c’è il recupero della prima giornata della Liga: l’avversario è il Getafe di Josè Bordalas.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Zidane sogno per la panchina: incontro Agnelli-Perez

Real Madrid, esonero Zidane? Il tecnico: “Mai sentito in discussione

Real Madrid, queste le parole di Zidane su un suo possibile esonero alla vigilia della sfida contro i ‘Los Azulones‘: “Sappiamo il calcio come funziona. Per ottenere nuovamente risultati positivi devi ricominciare a giocare bene. Dobbiamo continuare a lavorare e riconquistare la fiducia da parte di tutti. Sappiamo tutti che il Real è un grande club.

Io via? Perché mai? Siamo tutti sulla stessa barca. Mi sento supportato da tutti, dal presidente fino ai giocatori. Non capisco perché dovrei andarmene se amo quello che sto facendo. Pretendiamo più rispetto per questo team“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sogno Sergio Ramos: arriva l’annuncio di Zidane

Real Madrid Zidane
Real Madrid, Zinedine Zidane (www.gettyimages.it)

Real Madrid, non solo possibile esonero: Zidane parla anche di Ramos

Real Madrid, dopo aver risposto alle domande dei giornalisti su un suo possibile esonero, l’ex vicecampione del mondo ha voluto spendere due parole per il capitano, Sergio Ramos.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid, Zidane sull’esonero: “Non so se resto”

Quest’ultimo sarà indisponibile per due mesi (si è operato al menisco) e salterà le due sfide di Champions League contro l’Atalanta di Gasperini: “L’operazione è andata per il meglio. Sta bene e non vede l’ora di ritornare in campo”