Udinese, Okaka: “Ho avuto tanti problemi”

Calciomercato Inter Okaka
Stefano Okaka

Stefano Okaka, attaccante dell’Udinese, ha commentato la gara di ieri nel corso di un’intervista concessa alla tv ufficiale dei bianconeri.

Udinese, Okaka: “Ho avuto tanti problemi”

Stefano Okaka, attaccante dell’Udinese tornato in campo dopo l’infortunio, ha parlato nel corso del postpartita alla tv ufficiale del club friulano.

“Sono molto contento di essere tornato dopo tanto tempo visto che avevo avuto diversi problemi per giocare, mi sono trovato subito bene in campo e sono molto felice del risultato. Al primo colpo sono arrivati i tre punti. Meglio di così non si può. Penso che ora siamo sulla strada giusta. Tra di noi c’è stato un confronto e da quel momento  abbiamo iniziato a fare determinate cose in campo. In questo modo abbiamo raccolto molti più punti. I nomi non fanno la classifica ma in questo momento gli uomini stanno facendo la differenza. I calciatori importanti in questa squadra stanno portando punti preziosi”.

Calciomercato Inter Okaka
Stefano Okaka

Notizie Udinese: Okaka sulla concorrenza

Stefano Okaka ha parlato anche della concorrenza per una maglia da titolare. queste le parole dell’attaccante.

“Sono qua da un po’ e ho sempre detto che mi fa piacere quando arrivano calciatori importanti, se ci sono giocatori che possono venire e alzare il livello della squadra per me è un piacere, anzi ben vengano nel nostro gruppo. Deulofeu lo conoscevo già e ha grandi qualità, ancora non è al top ma sono sicuro che quando sarà in piena forma ci potrà dare una mano ancora più importante, mentre Llorente è inutile da presentare, non devo essere io a dire che calciatore importante è arrivato”.de paul infortunio

Ultime Udinese: Okaka sulle condizioni

Okaka ha parlato anche del suo recupero e sul periodo che ha attraversato con l’infortunio.

 
“Da quando mi sono dovuto fermare ho sempre cercato di spingere per giocare di nuovo. Volevo tornare in campo il prima possibile e oggi è successo. Non fa niente aver giocato solo 15 minuti, mi sono sentito bene e questo conta, il nostro lavoro è anche questo. Infine complimenti a tutti per oggi, spero che la squadra continui così nelle prossime uscite”.de paul udinese