Juventus: infortunio Dybala, ecco quando torna

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus, Paulo Dybala

Paulo Dybala non è ancora al meglio. L’argentino sta vivendo una stagione molto tribolata.

Notizie Juventus: infortunio Dybala, ecco quando torna

I tifosi della Juve si interrogano sul rientro a pieno regime di Paulo Dybala. Come riportato da TS, ieri mattina l’attaccante ha preso parte a quasi tutta la seduta svolta alla Continassa,  quella riservata, naturalmente, a chi non è stato impegnato sabato.

L’argentino sta meglio e potrebbe anche essere convocato in Coppa Italia come confermato ankche Andrea Pirlo nel post Roma: «Speriamo ci sia, negli allenamenti sta crescendo, spero si possa allenare un po’ con noi in modo da averlo a disposizione quanto prima».

Per tale ragione questa volta Dybala dovrebbe accomodarsi in panchina domani sera in occasione del ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. Non si tratterà semplicemente di modo per tenerlo nel gruppo: sarà come un nuovo inizio per il numero 10.

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus, Dybala rinnova (Getty Images)

Ultime Juventus: Dybala con l’Inter in campo?

Da capire se Paulo Dybala sarà mandato in campo. se oggi Pirlo deciderà di convocare la Joya (non succede dal 10 gennaio, giorno in cui la torsione del ginocchio lo escluse dopo 43 minuti del match contro il Sassuolo) allora il fantasista potrebbe tornare dopo la diagnosi chiara: lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.

Se starà bene non è escluso che all’argentino sia riservato un piccolo spezzone di gara. Un antipasto del suo ritorno in campo nello stadio Maradona contro il Napoli e nelle gare successive con Porto-Juventus nel mirino.

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus, Paulo Dybala

Dybala giocherà in Champions League

Ovviamente al Do Dragao la presenza di Dybala da titolare non è garantita, ma per Pirlo sarebbe buona cosa avere diverse soluzioni per la sfida europea del 17 febbraio. Contare, anche in Champions, sull’argentino non è un particolare trascurabile.

La stagione di Dybala era cominciata male proprio in Europa. A partire dal 7 agosto, giorno dello stop contro il Lione, colpa di una lesione muscolare alla coscia sinistra che ne aveva compromesso anche la preparazione ed il rendimento in campo con sole 16 presenze, per soli 860 minuti più recuperi.

intervista dybala contratto
intervista dybala contratto