Lazio, Immobile: “Ecco l’obiettivo di squadra e della Nazionale”

intervista Ciro Immobile
intervista Ciro Immobile
Ciro Immobile, attaccante della Lazio e a trascinare della formazione di Simone Inzaghi ieri sera contro il Cagliari, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport:

Notizie Lazio, Immobile ha due traguardi da raggiungere.

Napoli, le parole di Ciro Immobile sulla gara di ieri e sulla possibilità di rimontare in classifica:
«Abbiamo recuperato un po’ di terreno in classifica, eravamo indietro nei confronti delle altre squadre e ora siamo a ridosso, ma non dobbiamo fermarci. Abbiamo fatto sei vittorie consecutive vincendo bene il derby e a Bergamo. Abbiamo vinto due gare che erano due scontri diretti per noi. Il nostro obiettivo è finire tra le prime 4 e dobbiamo continuare a correre per farlo».

Lazio infortunio Immobile
Lazio infortunio Immobile e Luiz Felipe (Getty Images)

Lazio, Immobile sulla Nazionale

Ciro Immobile ha anche parlato dell’avventura che attende gli azzurri a Euro 2021:
«Mancini mi conosce bene, lui spera che io possa segnare anche in Nazionale. Quando indosso quella maglia è qualcosa di speciale, devo dire che in Nazionale stando poco con gli altri mi conoscono meno. Sono soddisfatto di quello che faccio lì ma sono consapevole potrei fare di più e che mi manca qualche gol. Ho raggiunto la maturità per capire da solo che bisogna fare meglio se vuoi indossare quella maglia. Spero di conservare i gol per l’Europeo. So che la squadra mi aiuta ma non posso pretendere che la Nazionale si snaturi per farmi segnare, abbiamo un’identità ben precisa e specifica. Nelle ultime partite sono migliorato tanto, ho sbagliato poco. Ci sta che si vedono i gol, io so che devo farne di più a che con Mancini, arriveranno».

Lazio infortunio Immobile
Lazio infortunio Immobile: out con la Fiorentina? (www.gettyimages.it)

Ultime Lazio: le parole di Milinkovic-Savic

Anche Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, è stato intervistato dopo la gara a Lazio Style Radio, queste le parole di Sergej Milinkovic-Savic:

 

Partita? «Abbiamo portato a casa quello che volevamo, perchè le altre squadre non hanno fatto bene in questo fine settimana. Sapevamo che sarebbe stata dura e l’abbiamo preparata al massimo per vincere a partita. Con difficoltà, ma lo abbiamo fatto».

Classifica? «Ci mancavano le vittorie consecutive, ora siamo arrivati a sei, ci siamo avvicinati dove vogliamo essere. Abbiamo una spinta in più anche per preparare la partita contro l’Inter».

Immobile
Ciro Immobile (www.gettyimages.it)