Juventus-Inter Coppa Italia, Pirlo ritrova Dybala

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus Dybala (Getty Images)

Juventus-Inter Coppa Italia, Andrea Pirlo ritrova Paulo Dybala. L’attaccante argentino è pronto a riprendersi la Juventus e il rinnovo di contratto che è ancora in fase di stallo. Una stagione molto particolare per il campione che è rimasto out per diverse partite a causa del Covid durato più di un mese e a inizio stagione non sembrava per niente in forma. Poi l’infortunio di gennaio, con la lesione al collaterale mediale del ginocchio. Ora però è pronto a tornare tra i convocati e al fianco dei suoi compagni in vista dei prossimi impegni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Alaba nel mirino del Manchester City

Juve-Inter Coppa Italia, Dybala torna tra i convocati

E’ questa la notizia che dovrebbe essere confermata tra oggi e domani, quando Andrea Pirlo parlerà in conferenza stampa e poi stilerà la lista dei convocati per Juventus-Inter di Coppa Italia, che si giocherà domani all’Allianz Stadium per il ritorno di semifinale di Coppa: Paulo Dybala torna tra i convocati. Dopo la vittoria con la Roma, la squadra ha svolto lavoro di scarico ed esercitazioni, nel gruppo anche Paulo Dybala che oggi dovrebbe tornare completamente a disposizione di Pirlo per la ripresa degli allenamenti, così da essere anche convocato per Juve-Inter di domani sera.

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus, Dybala rinnova (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, riscatto Morata: la situazione con l’Atletico Madrid

Juventus: Dybala sì, Bonucci no

La Juventus vorrebbe recuperare sia Dybala che Bonucci per i prossimi impegni importanti, dove la Juventus, nel giro di una settimana, incontrerà Inter (semifinale di ritorno di Coppa Italia), Napoli (Serie A) e Porto (andata ottavi di finale Champions League). Nel frattempo, Dybala sarà convocato per il prossimo match contro l’Inter, cosa che invece non farà Pirlo con Bonucci, ancora acciaccato dopo la gara con la Roma. Per il centrale italiano sono previste oggi altre visite riguardo le sue condizioni.

Calciomercato Inter Bruno Guimaraes
Calciomercato Inter Bruno Guimaraes (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, assalto al talento della Roma

Formazione Juve-Inter Coppa Italia, le possibili scelte di Pirlo

Cambia ancora Pirlo che in Coppa si affiderà di nuovo a Gigi Buffon, mentre in difesa è De Ligt che farà coppa con Demiral o Chiellini. Per l’attacco, invece, sarà Alvaro Morata ad affiancare Cristiano Ronaldo e non Dejan Kulusevski. Panchina per Dybala.

juventus pirlo
Juventus, Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)