Juventus-Inter, Conte stuzzica gli avversari: “Non hanno bisogno di regali…”

Calciomercato Inter
Antonio Conte (www.gettyimages.it)

Juventus-Inter, le parole di Conte alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro i bianconeri. Domani c’è la partita di ritorno (semifinale). I nerazzurri all’andata hanno perso, in casa, 2-1. Il tecnico ha parlato ai microfoni di ‘Rai Sport‘.

conte antonio
Antonio Conte (www.gettyimages.it)

Juventus-Inter, le parole di Conte alla vigilia del match

Juventus-Inter, Antonio Conte torna a “casa”. Dopo aver vestito la maglia dei bianconeri ed essere stato l’allenatore della ‘Vecchia Signora’ per tre anni, il manager leccese vuole fare uno sgarbo alla sua vecchia società domani sera. Non sarà semplice, visto che nel primo round l’incontro si è concluso 2-1 per la squadra piemontese. Per agguantare la finale servirà assolutamente la vittoria.

Queste le parole di Conte alla vigilia: “Siamo consapevoli che indossare questi colori non è affatto semplice. Dobbiamo compiere una impresa e lo dobbiamo fare per i nostri tifosi. Questo è il nostro obiettivo. Vogliamo assolutamente arrivare in finale”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, torna in Premier: decisivo il futuro di Conte

Juventus-Inter, Conte ritrova Lukaku

Juventus-Inter, Antonio Conte lancia Romelu Lukaku in attacco. Dopo aver scontato la giornata di squalifica nel match di andata, il belga tornerà a far coppia con l’argentino Lautaro Martinez. Il mister cercherà nei suoi due centravanti i gol che potrebbero valere la finale della competizione italiana.

L’allenatore ha continuato dicendo: “Il modo migliore per far capire ai miei ragazzi che si deve vincere è continuare a lavorare. L’abbiamo preparata bene e siamo pronti alla battaglia. Serve voglia e determinazione, proprio come abbiamo fatto nelle ultime due di campionato“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arriva la cessione per i nerazzurri: le cifre

Inter Conte
Antonio Conte (www.gettyimages.it)

Juventus-Inter, Conte sugli avversari: “Non hanno bisogno dei regali dell’andata

Antonio Conte sa bene che per la sua Inter non sarà per niente facile: la Juventus sta macinando vittorie importanti anche in Serie A e si sta avvicinando, man mano, nelle prime posizioni. Alla fine dell’intervista, però, si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa: “Andata? La Juventus non ha bisogno dei regali che ha ricevuto per vincere. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: infortunio Vidal, le condizioni ed i tempi di recupero

Dobbiamo essere più bravi rispetto alla gara del Meazza. Per poter vincere contro di loro devi fare la partita perfetta“.