Milan, il punto sugli infortunati: le assenze di Pioli

Pioli Milan
Stefano Pioli (www.gettyimages.it)

Infortuni Milan, la lista si allunga e aumentano le assenze per mister Stefano Pioli. Stagione e campionato straordinari del Milan che nonostante la continue assenze continua a vincere e convincere. I rossoneri alla 21 esima giornata arrivano con 15 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte con 49 punti totali e il primo posto sui rivali cugini dell’Inter a +2. Il Milan sembra essere in piena corsa scudetto e non può più nascondersi ormai. La società rossonera è rimasta colpita dallo splendido lavoro di Pioli, che per diversi mesi ha dovuto fare a meno di Zlatan Ibrahimovic e in più gare a girare non ha avuto a disposizione i migliori come Bennacer, Rebic, Theo Hernandez, Calhanoglu e ora anche Kjaer. Nonostante gli infortuni, il Milan continua a essere in piena corsa per grandi obiettivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, obiettivo Thauvin: aumenta la concorrenza

Infortuni Milan, la lista degli indisponibili si allunga

Stefano Pioli ha dimostrato più volte di riuscire a sopperire alle assenze anche gravi e pesanti. Questo Milan non è dei singoli, anzi. La squadra ha in campo fatto capire di essere unita nelle idee con l’allenatore e che vuole lottare fino alla fine per il raggiungimento dei propri obiettivi stagionali nonostante gli infortuni. Intanto, tra gli infortuni del Milan, sono due i calciatori al momento fermi in infermeria.

Milan infortunio Kjaer
Milan, Stefano Pioli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan-Crotone, infortunio nel riscaldamento

Milan, Kjaer verso il recupero

Simon Kjaer e Brahim Diaz sono i calciatori infortunati nel Milan che sono finiti ko lo scorso 26 gennaio nel derby contro l’Inter in Coppa Italia. Intanto, arrivano buone notizie per Simon Kjaer che aveva accusato un problema muscolare e ora è già alle prese con lavoro individuale, mentre si attende ancora per Brahim Diaz. Sandro Tonali, invece, è tornato arruolabile.

Infortunio Kjaer

Infortunio KjaerPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, calciatore ancora out

Milan news, lesione per Brahim Diaz

Ancora c’è attesa per il ritorno di Brahim Diaz. Al giovane attaccante  è stata confermata la lesione ai muscoli flessori della coscia sinistra. Il programma di recupero è più lungo rispetto a Kjaer, ma al momento prosegue senza nessun intoppo. Si attendono aggiornamenti sugli infortuni del Milan.

Calciomercato Milan Brahim Diaz
Calciomercato Milan, Brahim Diaz dice addio? (Getty Images)