Calciomercato Milan, Maldini apre al rinnovo di Ibrahimovic: “Se continua così…”

Milan Maldini
Paolo Maldini (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic: lo svedese potrebbe prolungare il suo contratto con il club rossonero. A confermare questa indiscrezione è stato lo stesso direttore tecnico dei ‘diavoli’, Paolo Maldini

Milan Ibrahimovic
Milan, Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Maldini apre al rinnovo di Ibrahimovic

Calciomercato Milan, Ibrahimovic vicino al rinnovo. Sul terreno di gioco continua a fare la differenza, nonostante i suoi 39 anni. Ieri pomeriggio ha aperto le danze segnando un gran gol contro il malcapitato Crotone. Non si è fermato: nel secondo tempo ha realizzato la seconda rete a porta completamente vuota. Vittoria netta sui calabresi per 4-0 e primo posto in classifica (dopo che per qualche ora i cugini interisti avevano preso il comando dopo il successo di venerdì sera contro la Fiorentina).

In questi giorni si sta parlando del possibile prolungamento del contratto di alcuni top player della squadra. Come quello del portiere Gianluigi Donnarrumma e del trequartista Hakan Calhanoglu. Entrambi i calciatori sono in scadenza: da Via Aldo Rossi sono ottimisti sul fatto che continueranno a vestire la maglia rossonera ancora per molti anni. Così come per lo svedese ex Manchester United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, il punto sugli infortunati: le assenze di Pioli

Calciomercato Milan, Maldini fa il punto della situazione su Ibrahimovic

Calciomercato Milan, Ibrahimovic ancora con i ‘diavoli’? E’ il desiderio dei tifosi, del tecnico Pioli e di tutta la dirigenza. Lo ha confermato lo stesso manager ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Rinnovo di Ibra? Se continua così, perché no?“.

Stesso pensiero anche per Maldini che, in un’intervista rilasciata a ‘Bein Sports‘ ha dichiarato: “Siamo una delle squadre più giovani d’Europa. In ogni team deve esserci un top player e noi fortunatamente lo abbiamo. Siamo stati vicini a lui già nel 2018, ma era ancora al Los Angeles Galaxy“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, obiettivo Thauvin: concorrenza inglese, la situazione

Milan Ibrahimovic
Milan, Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Maldini vuole la permanenza di Ibra

Anche Maldini è convinto che la permanenza di Ibrahimovic al Milan non possa fare altro che bene a tutta la società: “Se continua a migliorare e fornisce questo tipo di prestazioni, non vedo perché non debba rinnovare con noi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, il calciatore ancora out: la scelta di Stefano Pioli

Sta dimostrando di essere ancora un top giocatore. Con noi anche il prossimo anno? Vedremo”.