Calciomercato Juventus, futuro Alaba: ecco chi lo raggiunge. David Alaba, campione del Bayern Monaco, non ha raggiunto nessun tipo d’accordo con il club bavarese e al termine della stagione dirà addio all’età di 28 anni e dopo più di 10 anni al Bayern. Infatti, Alaba è arrivato al Bayern Monaco nel 2010 e questa volta non ha raggiunto nessun tipo d’accordo per prolungare ancora il proprio contratto in scadenza il prossimo giugno 2021. Il difensore del club tedesco è corteggiato da mezz’Europa e anche la Juventus è su di lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, riscatto Morata
Calciomercato Juventus, Alaba verso il Manchester City
Tanti i club vicini a David Alaba in questo periodo, prima la Juventus, poi il Real Madrid e adesso il Manchester City. Il difensore centrale, capace di giocare anche da terzino sinistro, è considerato uno dei migliori nel suo ruolo. Alaba, inoltre, essendo un classe 1992 ha ancora tanto mercato e il fatto che vada in scadenza fa si che diventi una grande occasione a parametro zero per i top club d’Europa. Adesso è il Manchester City il club più avanti per l’ingaggio di David Alaba, ma gli inglesi non si accontentano qua e potrebbero beffare ulteriormente la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpo dalla Roma a parametro zero
Calciomercato Juve, anche Kimmich con Alaba al Manchester City
Pep Guardiola, come riportato da Don Balon, vorrebbe convincere David Alaba e Kimmich a firmare per il Man City. Questi i due talenti nel mirino dell’allenatore del club inglese che vuole rinforzare la squadra in vista della prossima stagione, con il City alla ricerca della vittoria della Champions League che ancora manca con Guardiola alla guida.
Mercato Juventus: Alaba (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, rinnovo Ronaldo: la situazione
Manchester City, si attende l’ok di Alaba
Per David Alaba al Manchester City sembra solo questione di settimane, con l’accordo ormai sempre più vicino e ai dettagli. Si attende l’ok finale del calciatore che andrà a firmare un ricco contratto con gli inglesi in Premier League. Juventus beffata per Alaba.
